Assago 20.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
GoodnightLovers
- Excited

-
GoodnightLovers
- Excited

- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Come per SanSiro, son quà a far la proposta dell'incontro dopo concerto anche per il Forum.
Non è che dobbiamo far chissachè, ma è piacevole incontrarci noi di 013, per scambiarci le impressioni a caldo.
Io ho preso l'Hotel di fianco al Forum, se le "milanesi" hanno qualche idea organizzativa, non sarebbe male.
Attendo fiducioso...
Non è che dobbiamo far chissachè, ma è piacevole incontrarci noi di 013, per scambiarci le impressioni a caldo.
Io ho preso l'Hotel di fianco al Forum, se le "milanesi" hanno qualche idea organizzativa, non sarebbe male.
Attendo fiducioso...
- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel

ok va benissimo fissiamo una location per vedercimaxbottax ha scritto:Come per SanSiro, son quà a far la proposta dell'incontro dopo concerto anche per il Forum.
Attendo fiducioso...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Da LIVENATION ITALIA:
I Depeche Mode stanno per sbarcare nuovamente in Italia con la seconda tranche del loro ‘Delta Machine World Tour’, aggiunta a grande richiesta dopo l’enorme successo del Tour estivo, che li ha portati negli stadi e festival più importanti d’Europa (tra cui lo Stadio San Siro di Milano e lo Stadio Olimpico di Roma, entrambi sold-out).
I titolari di pacchetti Early Entry riceveranno a breve un'e-mail con le indicazioni e i punti di ritrovo.
INFO UTILI:
APERTURA PORTE ORE 18:30
INIZIO SUPPORTO ORE 19:45*
DEPECHE MODE ORE 21:00
* GRUPPO DI SUPPORTO A TORINO “SOFT MOON”
* GRUPPO DI SUPPORTO A MILANO E BOLOGNA “CHOIR OF YOUNG BELIEVERS”
I Depeche Mode stanno per sbarcare nuovamente in Italia con la seconda tranche del loro ‘Delta Machine World Tour’, aggiunta a grande richiesta dopo l’enorme successo del Tour estivo, che li ha portati negli stadi e festival più importanti d’Europa (tra cui lo Stadio San Siro di Milano e lo Stadio Olimpico di Roma, entrambi sold-out).
I titolari di pacchetti Early Entry riceveranno a breve un'e-mail con le indicazioni e i punti di ritrovo.
INFO UTILI:
APERTURA PORTE ORE 18:30
INIZIO SUPPORTO ORE 19:45*
DEPECHE MODE ORE 21:00
* GRUPPO DI SUPPORTO A TORINO “SOFT MOON”
* GRUPPO DI SUPPORTO A MILANO E BOLOGNA “CHOIR OF YOUNG BELIEVERS”
- depechemodeaddicted
- Excited

early entrance
ciao a tutti... ma l'apertura per l'early entrance è alle 17.30? 
- unokonomiyaki
- Angel

Mi farebbe piacere fermarmi per un saluto, ma dipenderà tutto dall'ATMmaxbottax ha scritto:Come per SanSiro, son quà a far la proposta dell'incontro dopo concerto anche per il Forum.
Attendo fiducioso...
Noi viviamo nell'hinterland e se perdiamo la metro so' dolori...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Re: early entrance
L'hai letto il mio post? c'è scritto che i possessori dell'EE riceveranno presto una mail con tutte le info necessariedepechemodeaddicted ha scritto:ciao a tutti... ma l'apertura per l'early entrance è alle 17.30?
Re: early entrance
scusate Ma se avessi comprato l'EE di seconda mano (fortunatamente non è il mio caso) non riceverei la mail chiaramente ...Miss Kaleid ha scritto:L'hai letto il mio post? c'è scritto che i possessori dell'EE riceveranno presto una mail con tutte le info necessarie
Mah