Torino 18.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Capilander88
- Ultra member

- GIONtheviolator
- Ultra member

- StrangeloveRaissa
- Devoted

- smagatto
- Master

- Contatta:
appunto.. a suo tempo mi avevano scritto che mi avrebbero dato informazioni a ridosso dell'evento.. quindi suppongo il 18 stesso, verso le 20 ...StrangeloveRaissa ha scritto:Qualcuno che sia al corrente dell'orario di entrata per i possessori di biglietti Early Entrance?? Mi sono rivolta direttamente a Ticket One e Live Nation ma sono stati più enigmatici dell'oracolo di Delfi
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Da LIVENATION ITALIA:
I Depeche Mode stanno per sbarcare nuovamente in Italia con la seconda tranche del loro ‘Delta Machine World Tour’, aggiunta a grande richiesta dopo l’enorme successo del Tour estivo, che li ha portati negli stadi e festival più importanti d’Europa (tra cui lo Stadio San Siro di Milano e lo Stadio Olimpico di Roma, entrambi sold-out).
I titolari di pacchetti Early Entry riceveranno a breve un'e-mail con le indicazioni e i punti di ritrovo.
INFO UTILI:
APERTURA PORTE ORE 18:30
INIZIO SUPPORTO ORE 19:45*
DEPECHE MODE ORE 21:00
* GRUPPO DI SUPPORTO A TORINO “SOFT MOON”
* GRUPPO DI SUPPORTO A MILANO E BOLOGNA “CHOIR OF YOUNG BELIEVERS”
I Depeche Mode stanno per sbarcare nuovamente in Italia con la seconda tranche del loro ‘Delta Machine World Tour’, aggiunta a grande richiesta dopo l’enorme successo del Tour estivo, che li ha portati negli stadi e festival più importanti d’Europa (tra cui lo Stadio San Siro di Milano e lo Stadio Olimpico di Roma, entrambi sold-out).
I titolari di pacchetti Early Entry riceveranno a breve un'e-mail con le indicazioni e i punti di ritrovo.
INFO UTILI:
APERTURA PORTE ORE 18:30
INIZIO SUPPORTO ORE 19:45*
DEPECHE MODE ORE 21:00
* GRUPPO DI SUPPORTO A TORINO “SOFT MOON”
* GRUPPO DI SUPPORTO A MILANO E BOLOGNA “CHOIR OF YOUNG BELIEVERS”
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
https://www.facebook.com/notes/depeche- ... 0080609439Lilian85* ha scritto:Sarebbe gradito se postaste la mail anche per le persone che hanno acquistato da seconde mani
- StrangeloveRaissa
- Devoted

POSSO AMARTI????? Grazieeeeeeeeeeeeeeee, io è il moroso ci stavamo uscendo scemi!!!!!Miss Kaleid ha scritto:https://www.facebook.com/notes/depeche- ... 0080609439
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member