Per la senilità? Saró pischella, ma ogni tanto me viene l'Alzheimer, così, a buffoiamyou ha scritto:Brava! sei sulla strada giusta!
Delta Machine: commenti. Parte seconda.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

Ma questa non può essere verità assoluta. Sei tu a pensarla così, è il TUO punto di vista, io la penso come Synth pressappoco. Per me essere coevi garantisce cmq qcs in piùunokonomiyaki ha scritto:Iamyou, te la faccio semplice. Essere coevi di un certo fenomeno artistico non è garanzia di nulla: né di saperlo comprendere meglio di chi arriverà dopo né di comprenderlo in senso assoluto.
Ognuno ha la sua storia, e ogni storia merita rispetto.
Quanto a Delta Machine, ormai siamo a quasi un anno dall'uscita. Io continuo ad ascoltarlo spesso, senza nessuna stanchezza. Per quanto mi riguarda è un buon indice di qualità, perché io sono una che si annoia in tempi molto rapidi.
- unokonomiyaki
- Angel

Voglio costituirmi.
Qualche pagina fa ho appellato un utente "ragazzino"quando lui mi aveva appena fatto notare che mi stavo cuocendo nel brodo.
Invece di ringraziarlo, non so cosa mi abbia preso, mi vergogno di me stesso, che i giovani non prendano esempio da queste sconcezze.
Alla moderatrice chiedo scusa per la mia poca perspicacia e le auguro che questa giornata sia migliore di quella di ieri.
Delta Machine a pensarci bene è un gran disco, Hillier non è poi così fuori luogo, peccato che non vadano a Sanremo anche se una flebile speranza ancora c'è... tutto ciò che volete ma, perfavore, non bannatemi.
best
Qualche pagina fa ho appellato un utente "ragazzino"quando lui mi aveva appena fatto notare che mi stavo cuocendo nel brodo.
Invece di ringraziarlo, non so cosa mi abbia preso, mi vergogno di me stesso, che i giovani non prendano esempio da queste sconcezze.
Alla moderatrice chiedo scusa per la mia poca perspicacia e le auguro che questa giornata sia migliore di quella di ieri.
Delta Machine a pensarci bene è un gran disco, Hillier non è poi così fuori luogo, peccato che non vadano a Sanremo anche se una flebile speranza ancora c'è... tutto ciò che volete ma, perfavore, non bannatemi.
best
il mio 3-4-1-2 del Delta Team
-------------------Angel-------------Soothe my Soul
---------------------------- Heaven
-------------The Child Inside-----Welcome to My World---
Soft Touch/RN-----------------------------------Should Be Higher
------------------------------Slow
------------My Little Universe----Goodbye
------------------------------Alone
In Panchina:
Long Time Lie (Portiere di riserva)
Happens All The Time (difensore)
Always (centrocampista)
All That's mine (Attaccante)
Secret to The End (Ala sinistra)
Broken (Ala destra) (Infortunato)
-------------------Angel-------------Soothe my Soul
---------------------------- Heaven
-------------The Child Inside-----Welcome to My World---
Soft Touch/RN-----------------------------------Should Be Higher
------------------------------Slow
------------My Little Universe----Goodbye
------------------------------Alone
In Panchina:
Long Time Lie (Portiere di riserva)
Happens All The Time (difensore)
Always (centrocampista)
All That's mine (Attaccante)
Secret to The End (Ala sinistra)
Broken (Ala destra) (Infortunato)
- alanwilder91
- Angel

Dai Kat non fare finta di leggere solo quello che ti fa comodo leggere, ho detto che stavano entrambi cuocendo nei nostri brodi/mondi/pensieri per dire che saremmo rimasti entrambi della nostra idea ma che era comunque bene discuterne. Dai su ritentakatullo ha scritto: Qualche pagina fa ho appellato un utente "ragazzino"quando lui mi aveva appena fatto notare che mi stavo cuocendo nel brodo.
Direi di si ehstjarna15 ha scritto:
e poi c'è alone che è un paratutto ...
- Alessandro The Revelator
- Angel

broken è infortunato, secret to the end è in rotta con l'allenatore ...Alessandro The Revelator ha scritto:Insomma, una difesa che fa acqua da tutte le parti e con 2 esterni paragonabili a Jonathan e all'ex Pereyra dell'Inter
Speriamo che al posto di Hillier per il prox album non chiamino Tohir ...
- Alessandro The Revelator
- Angel