A me dopo qualche giorno dall'ordine...infatti mi son stupita, perché avevo letto non meno di 30 gg dall'acquistokibiusa ha scritto:sto andandando in ansia...in quanto tempo T1 vi ha mandato i biglietti spedizione corriere?
Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
AT-In your room
- Devoted

. Ma lo mettono in mezzo!?Io sono stato al Filaforum e non ho notato il capannone del mixer.....l'ho notato solo negli stadi!!A che ora aprono i cancelli? Comunque grazie per laalanwilder91 ha scritto:Spiaccicato no ma credo che ti ritrovi in zona capanno del mixer. Anche perchè se non ricordo male a Bologna ci sono solo le tribune laterali e non quella sul fondo.
Risposta
parcheggi
Oggi sono stata a Bologna per dare il biglietto che avevo in più al ragazzo che me l'aveva prenotato tempo fa.. E al ritorno mi sono fermata a Casalecchio ad accamparmi x essere sicura di arrivare per tempo �� No scherzi a parte l'acquirente del mio biglietto ha detto che l'ultima volta lui ha parcheggiato all'Ikea, anche se ha la sbarra quella x uscire rimane alzata. Io avevo parcheggiato ancora prima e me l'ero fatta a piedi quindi non saprei fare un confronto!
- kibiusa
- Ultra member

@eli e fran_80: grazie per l'info 
mi tranquillizzerò... solo dopo che saranno arrivati

...e forse pure con la maglietta I love Depeche Mode

sempre se i biglietti ci arriveranno per tempo

mi tranquillizzerò... solo dopo che saranno arrivati
per quel che mi riguarda sarà semplice avvistarmi: basterà trovare un ragazzino smilzo, sui 9 anni,che si sgola a cantare dal settore B ovestLalla83 ha scritto:Stavo pensando anch'io a un segno di riconoscimento
uno 013 scritto da qualche parte? In testa, dietro lo zaino..
Magari con anche il nickname..
Oppure qualcosa che non c'entra niente, a un raduno una volta ci siamo distinti perchè ognuno aveva una banana con sè
...e forse pure con la maglietta I love Depeche Mode
sempre se i biglietti ci arriveranno per tempo
-
nicole ridgway
- Excited

Salve a tutti, mi chiamo Paolo e mi sono appena iscritto a questo forum...
Se permette, vi dò un pò di consigli (abito a Bologna e conosco benissimo la Unipol Arena).
Quando ci sono i concerti, la sbarra IKEA è CHIUSA...ma dal lato posteriore del parcheggio, quello che dà sul magazzino ricevimento merci, si può entrare e uscire
Se venite in auto, NON prendete la SP569 dall'uscita più vicina alla Unipol, ma programmate il navigatore in modo da passare da Via del Lavoro - Via Aldo Moro - Centro Comm.le Meridiana in modo da evitare le code che si formano proprio alla rotonda nei pressi della Unipol.
Se poi volete fare una cosa più "operativa", lasciate l'auto a Bologna in via Emilia, prendete la navetta (se sarà prevista) dall'Ospedale Maggiore in modo da arrivare a Casalecchio in pochi minuti, e ripartire sempre dal Maggiore in direzione autostrada.
Per pranzare, usare la toilette, e ammazzare la noia di 10 ore di fila, c'è il centro commerciale con annesso Carrefour a 200mt scarsi, e si arriva attraverso la passerella.
Per qualsiasi cosa / domanda / curiosità scrivete qui e risponderò appena possibile!
Se permette, vi dò un pò di consigli (abito a Bologna e conosco benissimo la Unipol Arena).
Quando ci sono i concerti, la sbarra IKEA è CHIUSA...ma dal lato posteriore del parcheggio, quello che dà sul magazzino ricevimento merci, si può entrare e uscire
Se venite in auto, NON prendete la SP569 dall'uscita più vicina alla Unipol, ma programmate il navigatore in modo da passare da Via del Lavoro - Via Aldo Moro - Centro Comm.le Meridiana in modo da evitare le code che si formano proprio alla rotonda nei pressi della Unipol.
Se poi volete fare una cosa più "operativa", lasciate l'auto a Bologna in via Emilia, prendete la navetta (se sarà prevista) dall'Ospedale Maggiore in modo da arrivare a Casalecchio in pochi minuti, e ripartire sempre dal Maggiore in direzione autostrada.
Per pranzare, usare la toilette, e ammazzare la noia di 10 ore di fila, c'è il centro commerciale con annesso Carrefour a 200mt scarsi, e si arriva attraverso la passerella.
Per qualsiasi cosa / domanda / curiosità scrivete qui e risponderò appena possibile!
- unokonomiyaki
- Angel

-
nicole ridgway
- Excited

Il casello per Firenze è vicinissimo alla Unipol...uscendo sull'Asse Attrezzato (SP 569) si arriva in pochissimo all'autostrada...ma visti gli ingorghi ti consiglierei o di aspettare un'oretta, o di fare questo percorso
Unipol Arena
Via Gino Cervi, 2, 40033 Casalecchio di Reno Bologna
Mostra: Solo testo | Mappa | Street View
1.
Procedi in direzione sud su Via Gino Cervi
62 m
62 m (totale)
2.
Svolta a destra e imbocca Via Fausto Coppi
Circa 58 sec
550 m
650 m (totale)
3.
Alla rotonda prendi la 1ª uscita e imbocca Via Antonio de Curtis
Attraversa la rotonda
Circa 2 min
650 m
1,3 km (totale)
4.
Alla rotonda, prendi la 2ª uscita
Circa 1 min
550 m
1,8 km (totale)
5.
Svolta a sinistra e imbocca Via del Lavoro
Circa 53 sec
600 m
2,4 km (totale)
6.
Continua su Via Enrico Fermi
190 m
2,6 km (totale)
7.
Svolta a sinistra e imbocca Via Enrico Mattei
260 m
2,9 km (totale)
8.
Svolta a sinistra e imbocca Via Camellini
Circa 53 sec
550 m
3,4 km (totale)
9.
Svolta a sinistra allo svincolo per Autostrade/Bologna/Tangenziale/Casalecchio R.
300 m
3,7 km (totale)
10.
Entra in Asse Attrezzato Sud - Ovest
Circa 1 min
1,6 km
5,3 km (totale)
11.
Prendi lo svincolo per Milano/Firenze/Padova/Ancona
Strada a pedaggio
450 m
5,7 km (totale)
12.
Entra in Tangenziale Nord Bologna
Strada a pedaggio
210 m
5,9 km (totale)
13.
Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Milano/Firenze ed entra in Ramo Bologna - Casalecchio
Strada a pedaggio
650 m
6,6 km (totale)
14.
Mantieni la sinistra al bivio, segui le indicazioni per A1/Firenze ed entra in A1/E35
Strada a pedaggio
Circa 55 min
91,3 km
97,9 km (totale)
15.
Prendi l'uscita Firenze Scandicci verso Firenze
Strada a pedaggio
Circa 2 min
1,7 km
99,5 km (totale)
16.
Entra in SGC Firenze - Pisa - Livorno
Circa 1 min
2,1 km
102 km (totale)
17.
Continua su Viale Etruria
Attraversa la rotonda
Circa 3 min
1,6 km
103 km (totale)
18.
Continua su Viale Francesco Talenti
Circa 49 sec
550 m
104 km (totale)
19.
Alla rotonda prendi la 3ª uscita e imbocca Via del Sansovino
Circa 2 min
650 m
104 km (totale)
20.
Svolta a destra e imbocca SS67
220 m
105 km (totale)
21.
SS67 svolta leggermente a sinistra e diventa Via della Casa Giovanni
150 m
105 km (totale)
22.
Svolta leggermente a sinistra e imbocca Via Pisana
170 m
105 km (totale)
23.
Svolta a destra e imbocca Piazza Pier Vettori
190 m
105 km (totale)
24.
Svolta a destra e imbocca Via Pisana
Circa 1 min
500 m
106 km (totale)
25.
Continua su Borgo San Frediano
Ingresso in zona a pedaggio
Circa 2 min
550 m
106 km (totale)
26.
Svolta a sinistra e imbocca Piazza Nazario Sauro
70 m
106 km (totale)
27.
Continua su Ponte alla Carraia
150 m
106 km (totale)
28.
Svolta a destra e imbocca Lungarno Corsini
7 m
106 km (totale)
29.
Prendi la 1a a sinistra e imbocca Piazza Carlo Goldoni
Uscita da zona a pedaggio
28 m
106 km (totale)
30.
Prosegui dritto su Via del Moro
6 m
106 km (totale)
Firenze
Unipol Arena
Via Gino Cervi, 2, 40033 Casalecchio di Reno Bologna
Mostra: Solo testo | Mappa | Street View
1.
Procedi in direzione sud su Via Gino Cervi
62 m
62 m (totale)
2.
Svolta a destra e imbocca Via Fausto Coppi
Circa 58 sec
550 m
650 m (totale)
3.
Alla rotonda prendi la 1ª uscita e imbocca Via Antonio de Curtis
Attraversa la rotonda
Circa 2 min
650 m
1,3 km (totale)
4.
Alla rotonda, prendi la 2ª uscita
Circa 1 min
550 m
1,8 km (totale)
5.
Svolta a sinistra e imbocca Via del Lavoro
Circa 53 sec
600 m
2,4 km (totale)
6.
Continua su Via Enrico Fermi
190 m
2,6 km (totale)
7.
Svolta a sinistra e imbocca Via Enrico Mattei
260 m
2,9 km (totale)
8.
Svolta a sinistra e imbocca Via Camellini
Circa 53 sec
550 m
3,4 km (totale)
9.
Svolta a sinistra allo svincolo per Autostrade/Bologna/Tangenziale/Casalecchio R.
300 m
3,7 km (totale)
10.
Entra in Asse Attrezzato Sud - Ovest
Circa 1 min
1,6 km
5,3 km (totale)
11.
Prendi lo svincolo per Milano/Firenze/Padova/Ancona
Strada a pedaggio
450 m
5,7 km (totale)
12.
Entra in Tangenziale Nord Bologna
Strada a pedaggio
210 m
5,9 km (totale)
13.
Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Milano/Firenze ed entra in Ramo Bologna - Casalecchio
Strada a pedaggio
650 m
6,6 km (totale)
14.
Mantieni la sinistra al bivio, segui le indicazioni per A1/Firenze ed entra in A1/E35
Strada a pedaggio
Circa 55 min
91,3 km
97,9 km (totale)
15.
Prendi l'uscita Firenze Scandicci verso Firenze
Strada a pedaggio
Circa 2 min
1,7 km
99,5 km (totale)
16.
Entra in SGC Firenze - Pisa - Livorno
Circa 1 min
2,1 km
102 km (totale)
17.
Continua su Viale Etruria
Attraversa la rotonda
Circa 3 min
1,6 km
103 km (totale)
18.
Continua su Viale Francesco Talenti
Circa 49 sec
550 m
104 km (totale)
19.
Alla rotonda prendi la 3ª uscita e imbocca Via del Sansovino
Circa 2 min
650 m
104 km (totale)
20.
Svolta a destra e imbocca SS67
220 m
105 km (totale)
21.
SS67 svolta leggermente a sinistra e diventa Via della Casa Giovanni
150 m
105 km (totale)
22.
Svolta leggermente a sinistra e imbocca Via Pisana
170 m
105 km (totale)
23.
Svolta a destra e imbocca Piazza Pier Vettori
190 m
105 km (totale)
24.
Svolta a destra e imbocca Via Pisana
Circa 1 min
500 m
106 km (totale)
25.
Continua su Borgo San Frediano
Circa 2 min
550 m
106 km (totale)
26.
Svolta a sinistra e imbocca Piazza Nazario Sauro
70 m
106 km (totale)
27.
Continua su Ponte alla Carraia
150 m
106 km (totale)
28.
Svolta a destra e imbocca Lungarno Corsini
7 m
106 km (totale)
29.
Prendi la 1a a sinistra e imbocca Piazza Carlo Goldoni
Uscita da zona a pedaggio
28 m
106 km (totale)
30.
Prosegui dritto su Via del Moro
6 m
106 km (totale)
Firenze
- unokonomiyaki
- Angel

Grazie Paolo!nicole ridgway ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Paolo e mi sono appena iscritto a questo forum...
Quindi quando si è sulla SS64 prendere una delle prime svolte a destra? Poi dopo il centro commerciale tornare sulla SP569 e arrivarci dal retro?
Per chi deve andare in direzione Firenze io invece consiglierei di ripassare dal Centro Comm.le Meridiana e prendere prima la Porrettana in direzione Sasso Marconi e poi (tra Casalecchio e Borgonuovo) la variante che ti porta direttamente al Casello di Sasso....nicole ridgway ha scritto:Il casello per Firenze è vicinissimo alla Unipol...uscendo sull'Asse Attrezzato (SP 569) si arriva in pochissimo all'autostrada...ma visti gli ingorghi ti consiglierei o di aspettare un'oretta, o di fare questo percorso
....
Biglietto Parterre
Vendo biglietto Parterre concerto di Bologna. Purtroppo non posso più andarci. Chi fosse interessato, può contattarmi in privato.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Re: Biglietto Parterre
Ciao, posta il tuo messaggio qui per favores1l3nc3 ha scritto:Vendo biglietto Parterre concerto di Bologna. Purtroppo non posso più andarci. Chi fosse interessato, può contattarmi in privato.
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=9501
Grazie
-
nicole ridgway
- Excited

oppure prendere l'autostrada da bologna arcoveggio o da borgo panigale...Monni80 ha scritto:Per chi deve andare in direzione Firenze io invece consiglierei di ripassare dal Centro Comm.le Meridiana e prendere prima la Porrettana in direzione Sasso Marconi e poi (tra Casalecchio e Borgonuovo) la variante che ti porta direttamente al Casello di Sasso....