Poco ma sicurohalo in reverse ha scritto:L'hai (com)presa certamente a 90° la crisi, credimi.
Delta Machine: commenti. Parte seconda.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

Una volta un tizio diceva: io sono saggio xke so di non sapere. Si chiamava Socrate, forse potrebb insegnarti qcswait ha scritto:Ho appena realizzato che, non essendo vissuta tra il '400 e '500, non posso capire e amare i grandi artisti che hanno fatto la storia dell'arte moderna in Italia. I neoclassicisti si facevano pippe simili perché non avevano vissuto l'età classica. Che sfortuna essere nata solo nel 1989.
ps hai realizzato bene
IMHO
- Mithrandir79
- Angel

Ma siamo così sicuri che quel lavoro di studio fosse poi così intenso e ricercato?synth7 ha scritto:I Depeche Mode mi avevano abituato ad altre vibrazioni, profondissime, intense, qualcosa che riusciva effettivamente a farmi sentire chimicamente legato a quelle note, quei suoni e all'universo. E il merito era di quella perfetta fusione tra forma e sostanza che ne usciva dopo un intenso e ricercato lavoro di studio.
Voglio dire, quanto la ricerca penis canem può far bene e quanto un'idea "semplice", fossero pure barattoli che rotolano e palline che rimbalzano, può già aver dimostrato di valere SE accompagnata dal suono giusto, da un' interpretazione pulita, elegante, da melodie anche a presa rapida ( la funzione del pop nel pop-elettronico? ), e da una potenza di fondo legata hands&feet ad una peculiarità pluripremiata?
Qualche tempo fa si parlava di logica perduta ( daniemt ), mentre questa smania di sporcare nata con l'Hillier-style è stata accolta con la stessa rassegnazione con cui si accoglie una finanziaria.
Non sarà mica questa paura di non sentirsi più rappresentanti dell'elettronica che in qualche modo spinge componenti e produttori a far la figura dei pionieri sfiatati?
Se è la dose che fa il veleno, allora anche l'elettronica può trasformarsi da risorsa a condanna, perchè non è detto che l'insozzamento dovuto ad un effetto disturbatore possa rivelarsi più felice di una bella cascata di sequencer mista ad un infuso d'archi come moog comanda.
Infine: la nascita dei depeche Mode, così lontana dalle prestazioni attuali, ha configurato in aeternum l'icona artistica del gruppo.
L' averla vissuta seduta stante non è affatto una discriminante nei confronti di tutti coloro che col cuore in pace riconoscono quello come un momento unico e basilare, una partenza che era già un traguardo.
Fortunatamente non è così raro incontrare sostenitori così corretti anche tra i coetanei del World Violation
best doses&poisons
Ultima modifica di katullo il lun feb 10, 2014 11:57 am, modificato 1 volta in totale.
Come ha già detto qualcuno, tu NON hai vissuto in prima persona certe situazioni, io si. Quindi chi presume di sapere sei tu mia cara pischellina. Quando uscì PJ io ero nel negozio a comprare il singolo, tu dentro il pancino di tua mamma. Mentre Mith giocava con gli exogini, e alan non era nemmeno in progettazionewait ha scritto:Quoto con entusiasmo e te(ve) la rigiro, potrebbe sicuramente insegnare qualcosa anche a te(voi).
- Alessandro The Revelator
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Il tuo esserci stato caro iamyou ti ha dato tanta, tantissima supponenza ma ben poca competenza come mi pare lapalissiano dalle varie discussioni tecniche e non. Non prenderti la briga di rispondermi o se ti preme così tanto continuare ad insultare aspetta il 19 febbraio quando sarò per qualche giorno a Milano a godere della compagnia di chi c'era e di chi ne sa veramente a vagonate, di modo tale da non avere tempo e voglia da perdere per rispondere a certe bassezze.
alanwilder91 ha scritto:Il tuo esserci stato caro iamyou ti ha dato tanta, tantissima supponenza ma ben poca competenza come mi pare lapalissiano dalle varie discussioni tecniche e non. Non prenderti la briga di rispondermi o se ti preme così tanto continuare ad insultare aspetta il 19 febbraio quando sarò per qualche giorno a Milano a godere della compagnia di chi c'era e di chi ne sa veramente a vagonate, di modo tale da non avere tempo e voglia da perdere per rispondere a certe bassezze.
Non ti dispiace se ti quoto, vero? Perchè una risposta come quella di iamyou non ne merita altre.
- Niki86
- Ultra member

Sta storia del noi c'eravamo, voi no è assurda e priva di ogni logica.
Un conto è affermare frasi del tipo "io ho vissuto la seconda guerra mondiale, che ne puoi sapere te che la conosci tramite lettura", un'altra è la Musica. Essa, indipendentemente da quando la si ascolti, quella è e quella rimane. Noi possiamo giudicare al pari, peggio e anche meglio di voi musica uscita quando non eravamo neanche nella mente del signore.
Questa supponenza mista a vanto di aver vissuto quell'epoca è ridicola. Beati voi che avete avuto questa fortuna, al contrario di me e tanti altri utenti qui dentro.
Criticate pure, ma farci sembrare tanti idioti solo perché voi c'eravate, assolutamente no.
Discorso diverso, imho, se parlaste dei live o se voi foste stati in studio con i DM quando loro realizzavano BC, MFTM e compagnia bella. Li si che avreste potuto dire "zitti, io c'ero". Ma così non è. E le orecchie le abbiamo tutti.
Un conto è affermare frasi del tipo "io ho vissuto la seconda guerra mondiale, che ne puoi sapere te che la conosci tramite lettura", un'altra è la Musica. Essa, indipendentemente da quando la si ascolti, quella è e quella rimane. Noi possiamo giudicare al pari, peggio e anche meglio di voi musica uscita quando non eravamo neanche nella mente del signore.
Questa supponenza mista a vanto di aver vissuto quell'epoca è ridicola. Beati voi che avete avuto questa fortuna, al contrario di me e tanti altri utenti qui dentro.
Criticate pure, ma farci sembrare tanti idioti solo perché voi c'eravate, assolutamente no.
Discorso diverso, imho, se parlaste dei live o se voi foste stati in studio con i DM quando loro realizzavano BC, MFTM e compagnia bella. Li si che avreste potuto dire "zitti, io c'ero". Ma così non è. E le orecchie le abbiamo tutti.
Incompetente sarai tu caro alan, detto questo non vado oltre e ti lascio al tuo ascolto giornaliero di Delta e SOTU, mi pare abbastanza come punizionealanwilder91 ha scritto:Il tuo esserci stato caro iamyou ti ha dato tanta, tantissima supponenza ma ben poca competenza come mi pare lapalissiano dalle varie discussioni tecniche e non. Non prenderti la briga di rispondermi o se ti preme così tanto continuare ad insultare aspetta il 19 febbraio quando sarò per qualche giorno a Milano a godere della compagnia di chi c'era e di chi ne sa veramente a vagonate, di modo tale da non avere tempo e voglia da perdere per rispondere a certe bassezze.
ps il messaggio supponente è quello della signorina Wait che fa battutine ironiche alle quali tu ridi. Sinceramente non ci sto a farmi prendere in giro dall'ultimo arrivato