no vado a comprarmi il suo cd di corsakatullo ha scritto:
E se domani uno di questi nanerottoli dovesse uscire con un pezzo che ti piace, che fai? Ti suicidi in nome del sangue blu che dovrebbe scorrerti nelle vene? denoantrimilords
Delta Machine: commenti. Parte seconda.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
niente, proprio non ce la fai ( oltre a non avere un caxxo da farealanwilder91 ha scritto:E come mai hai comprato Delta se posso chiedere?
E' talmente irrilevante il perchè io abbia acquistato Delta che domani corro a comprare anche Sounds
Fortunatamente ancora posso permettermi certe "spesucce".
Ma ( se vuoi te lo disegno ) l'acquisto di un disco non è un reato in nessun caso, e non impedisce che poi quello stesso disco possa essere criticato, anzi.
Anche perchè qualcuno potrebbe oggi contestarmi che Sounds non mi è piaciuto perchè non l'ho ascoltato in originale!
sai quelli che ti devono contraddire per forza?
Ti ripeto la preghiera di cui sopra, facciamolo anche per evitare troppi straordinari ai moderatori.
best overtimes
questa è una perla, ma come hai fatto ad arrivare a pensarla? conosci davvero qualcuno che vive così? cioè vuoi dire che esistono persone che usano la musica come status symbol o roba del genere? io, con i miei amici, faccio infiniti battibecchi, questo si, ma per divertimento, per confronto di idee, insomma dico quello che scrivo anche qui ma nessuno mi ha mai detto quello che tu mi hai scritto. c'è sempre una prima volta.katullo ha scritto:ma scusami tu ascolti musica perchè vuoi appartenere al circolo dei miliardari giocatori di polo, o per il piacere di ascoltarla? denoantrimilords
- alanwilder91
- Angel

Ma quali straordinari Kat si fa per parlare
Se non hai comprato SOTU ma l'hai comunque ascoltato hai tutto quello che serve per esprimere un parere, non serve che te lo dica io no? E comunque nessuno ti vieta acquisti o critiche pensavo fosse ovvio, ma il perchè che consideri irrilevante secondo me è fondamentale per comprendere fino in fondo il tuo parere al quale io do il peso che merita 
caro kat mi sei simpatico (anche se non ti conosco) ma secondo me sei andato troppo sul personale, io non mi offendo ma sono sorpreso, infondo io parlavo solo di musica e gusti, nulla di serio dunquekatullo ha scritto:Hell'o guarda che qua tu e qualche altro fate tutto da soli![]()
Il katullino reclama la cena, vado ad infornare i bocconcini di pollo!
best statussymbols
-
halo in reverse
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- alanwilder91
- Angel