Tour 2013. Scambio/vendita dei biglietti a prezzo di costo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho 2 biglietti parterre per Bologna che vorrei scambiare con 2 biglietti parterre per Milano (possibilmente early entrance), c'è qualcuno interessato? Se quelli di Milano costano di più, pago la differenza.
In ogni caso i 2 biglietti non sono in vendita, li scambio e basta.
Grazie!
Ho 2 biglietti parterre per Bologna che vorrei scambiare con 2 biglietti parterre per Milano (possibilmente early entrance), c'è qualcuno interessato? Se quelli di Milano costano di più, pago la differenza.
In ogni caso i 2 biglietti non sono in vendita, li scambio e basta.
Grazie!
Biglietti Bologna
Ciao a tutti,
sono una dei tanti che cerca disperatamente 2 biglietti PARTERRE Bologna.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie

sono una dei tanti che cerca disperatamente 2 biglietti PARTERRE Bologna.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie
- Guro Sanzo
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Noi sappiamo che al concerto si entra col biglietto. I braccialetti, se ci saranno, verranno distribuiti sul luogo dell'evento il giorno del concerto. Se poi il tuo collega ha un pass particolare, autentico ovviamente, non possiamo certo saperlo, mi spiace.br1bn ha scritto:Ciao a tutti,
un mio collega mi ha detto di avere due braccialetti per l'area sotto al palco.
Che voi sappiate sono validi anche per l'ingresso o bisogna avere comunque il biglietto?
Grazie
-
caterina81
- Excited

Ciao!
Ciao!
Purtroppo devo vendere i miei due (sudati) biglietti perché non potrò andare al concerto di Bologna.
Quindi li vendo al prezzo di costo T1, comprati dopo 5 minuti dall'apertura delle vendite, SIGH
Ecco i dettagli:
Bologna 22-2-2014
Posti a sedere (2 biglietti) Settore M ovest, fila 5
Formato PDF inviabile via mail e stampabile a casa.
Contattatemi se interessati
Saluti
Purtroppo devo vendere i miei due (sudati) biglietti perché non potrò andare al concerto di Bologna.
Quindi li vendo al prezzo di costo T1, comprati dopo 5 minuti dall'apertura delle vendite, SIGH
Ecco i dettagli:
Bologna 22-2-2014
Posti a sedere (2 biglietti) Settore M ovest, fila 5
Formato PDF inviabile via mail e stampabile a casa.
Contattatemi se interessati
Saluti
Biglietti Torino
Vendo 2 tribune non numerate per Torino, anche sottocosto ... non ci posso andare!!!
.
Contattatemi in privato gvigno@libero.it (specificando che siete del Forum... voglio essere sicuro che poi non si faccia bagarinaggio).
Contattatemi in privato gvigno@libero.it (specificando che siete del Forum... voglio essere sicuro che poi non si faccia bagarinaggio).
Causa problemucci di varia natura...
Vendo 1 biglietto early entrance parterre per il concerto di Torino. Costo €87,87 (posso esibire ricevuta Ticketone).
Vendo 2 biglietti per il concerto di Torino I anello numerato, settore 107, fila 1, posti 15 e 16. Costo €148,84 (posso esibire ricevuta Ticketone)
Se interessati, fatevi vivi...
*venduti
Vendo 1 biglietto early entrance parterre per il concerto di Torino. Costo €87,87 (posso esibire ricevuta Ticketone).
Vendo 2 biglietti per il concerto di Torino I anello numerato, settore 107, fila 1, posti 15 e 16. Costo €148,84 (posso esibire ricevuta Ticketone)
Se interessati, fatevi vivi...
*venduti
Ultima modifica di cescuzza il gio feb 13, 2014 1:42 am, modificato 1 volta in totale.
- kibiusa
- Ultra member

Vendutikibiusa ha scritto:Ho tre biglietti Bologna tribuna numerata d fila 1 che non posso utilizzare (coperti pure da assicurazione) se a qualcuno fanno comodo la mia mail: kkibiusa@gmail.com
ovviamente a prezzo pagato
-
devotionalee
- Excited

Ricapitoliamo....
Avrei voluto fare la tripletta, ma la sorte (salute/soldi) non è dalla mia parte. Ergo...
Vendo:
1 biglietto Early Entrance Parterre per il concerto di Torino. Costo €80,00
2 biglietti I anello numerato, settore 107 (lato Martin!), fila 1, posti 15 e 16. Costo €140,00
In entrambi i casi chiedo MENO di quanto non abbia speso io con Ticketone, come potrete evincere dalle ricevute. Posso darvi qualsiasi garanzia richiediate. Se preferite, consegna a mano in zona Catania o Pavia.
Altro dirvi non so...
*venduti
Avrei voluto fare la tripletta, ma la sorte (salute/soldi) non è dalla mia parte. Ergo...
Vendo:
1 biglietto Early Entrance Parterre per il concerto di Torino. Costo €80,00
2 biglietti I anello numerato, settore 107 (lato Martin!), fila 1, posti 15 e 16. Costo €140,00
In entrambi i casi chiedo MENO di quanto non abbia speso io con Ticketone, come potrete evincere dalle ricevute. Posso darvi qualsiasi garanzia richiediate. Se preferite, consegna a mano in zona Catania o Pavia.
Altro dirvi non so...
*venduti
Ultima modifica di cescuzza il gio feb 13, 2014 1:42 am, modificato 1 volta in totale.