Comunque a loro detta in estate esce un EP e in autunno un album
Royksopp - The Inevitable End
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- LoveInItself
- Master

Eh si i suoi album , a prescindere da questa colaborazione coi Royksopp che adoro, sono davvero notevoli .Niki86 ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Che voce che c'ha la Susanna...
- ReadyToDrop
- Ultra member

Twenty Thirteen è poco più che un divertissement. Caruccio, peraltro.
Il link su youtube è già pronto:
www.youtube.com/watch?v=dADZ5kkB9Mo
Il link su youtube è già pronto:
www.youtube.com/watch?v=dADZ5kkB9Mo
- alanwilder91
- Angel

- ndp77
- Ultra member

Avevate pienamente ragione tutti sull'album Melody AMUn bellissimo sound, ipnotico e suggestivo...ndp77 ha scritto:Grazie Sofia e grazie a tutti gli altri intervenuti.
Ieri ho acquistato Melody AM ma da quello che leggo credo ci acquistare anche gli altri dischi (tranne Senior che è quello strumentale, giusto?) in modo da ripercorrere le tappe della storia compositiva della band.
Qualche anno fa mi era capitato sotto mano The girl & the robot e mi aveva incuriosito parecchio ma poi mi erano passati di mente... ora con questo ultimo pezzo mi è tornata la curiosità.
Vi farò sapere il mio parere una volta studiata la lezione Royksopp!
Lo sto consumando... nel frattempo ho ordinato The Understanding e Junior... Grazie come sempre a tutti quelli che hanno dispensato i preziosi consigli!
- ndp77
- Ultra member

Assolutamente soddisfatto di aver aggiunto questi Royksopp nella mia discoteca...
Melody AM e Junior sono due dischi bellissimi con dei brani notevoli... tra i due album avrei serie difficoltà a dire quale è il migliore...
Su The Understanding ho qualche riserva ma non l'ho ascoltato ancora come si deve... a primo impatto però mi è sembrato un po più deboluccio degli altri due...Che dite?
Acquisterò anche Senior perchè i brani strumentali contenuti in Melody AM e in Junior sono molto belli...

Melody AM e Junior sono due dischi bellissimi con dei brani notevoli... tra i due album avrei serie difficoltà a dire quale è il migliore...
Su The Understanding ho qualche riserva ma non l'ho ascoltato ancora come si deve... a primo impatto però mi è sembrato un po più deboluccio degli altri due...Che dite?
Acquisterò anche Senior perchè i brani strumentali contenuti in Melody AM e in Junior sono molto belli...
- ReadyToDrop
- Ultra member

Snippet del brano Monument, tratto dall'EP Do It Again:
www.youtube.com/watch?v=Nek-IvGpe0w
Giusto un assaggino.
www.youtube.com/watch?v=Nek-IvGpe0w
Giusto un assaggino.