Secret to the end. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- devotional
- Moderatore

- Mithrandir79
- Angel

sì, e rischio grosso se dico che era dai tempi di Precious che i depeche non mi emozionavano così.daniemt ha scritto:Booooo, piace a tutti persino a Katullo.....
Brani diversissimi tra loro eh, Precious e Secret, ma questo dovrebbe aiutare parecchi a convincersi che all'ottimo synthpop non serve ripetersi.
Mi dispiace, ma questa è l'evoluzione che insieme ad Alone mi sarei augurato oggi, il solo immaginare interi album su questa stregua mi fa rosicare peggio di un castoro campobassano, e la vera debolezza di questo brano non sta tanto nel suo refrain... quanto nella sua firma.
Fosse stato di Mart se ne sarebbe parlato meglio, mi ci gioco la Swift di daniemt.
la più bella beffa che Gahan( e chi per esso) potesse farmi.
best IGotAFeeling
-
PaoloUltra
- Ultra member

L'intro del sinth che cresce, la "fisarmonica" elettronica, le due voci ossessive, la chitarra che "stona", il cambio di ritmo.
Secondo me questa è più depeche di quello che si crede.
Poteva continuare a crescere ancora un po' nel finale, anzichè tranciarla così (anche se in alcuni casi è stato fatto di peggio - vedi Fragile Tension).
Non mi stufa ancora.
Voto Ottimo.
Secondo me questa è più depeche di quello che si crede.
Poteva continuare a crescere ancora un po' nel finale, anzichè tranciarla così (anche se in alcuni casi è stato fatto di peggio - vedi Fragile Tension).
Non mi stufa ancora.
Voto Ottimo.
- Mithrandir79
- Angel

Se non fosse per le percussioni sfiatanti e non molto idonee al pezzo, e se non fosse per la metrica che non è il massimo, questo sarebbe stato davvero un brano molto rilevante.
Voto 7 (quindi buono) perchè qui il mix di voci tra Dave e Martin funziona benissimo a mio parere, e come già detto, quella combo chitarra/synth alla fine del primo ritornello è una delle cose che più mi piace in tutto Delta Machine.
Il finale poi è una piccola apoteosi, con quella ripartenza a sorpresa e evoluzione (seppur dai tratti hilleriani
) che merita.
Voto 7 (quindi buono) perchè qui il mix di voci tra Dave e Martin funziona benissimo a mio parere, e come già detto, quella combo chitarra/synth alla fine del primo ritornello è una delle cose che più mi piace in tutto Delta Machine.
Il finale poi è una piccola apoteosi, con quella ripartenza a sorpresa e evoluzione (seppur dai tratti hilleriani