Slow. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Never Let Down
- Ultra member

- ReadyToDrop
- Ultra member

Uppo perché, per caso, ho notato 'sta piccola cosa...
Depeche Mode, Slow, riff principale:
The Blues Brothers, Riot In Cell Block #9, incipit:
Così, giusto per amor di cronaca, eh.
Depeche Mode, Slow, riff principale:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
The Blues Brothers, Riot In Cell Block #9, incipit:
Così, giusto per amor di cronaca, eh.
-
halo in reverse
- Angel

- StrangeloveRaissa
- Devoted

Riesumiamo il topic di Slow...
Non avendo ancora votato, a distanza di quasi un anno dall'uscita, per me resta la peggiore song di Delta insieme a Soft Touch.
Ripescata dal lontano '93, per come è stata pubblicata, prodotta, arrangiata, potevano anche lasciarla dov'era imho.
Di SOFAD in questo pezzo, non c'è nulla. Il niente assoluto.
Quella zanzara costante poi, fantastica idea "moderna" non so di chi, è quasi più fastidiosa di una reale che punge ripetutamente nelle notti d'estate.
Nettamente insufficiente.
Ho notato parecchi post dove il brano viene definito "ottimo"...sarei curioso di sapere se ancora oggi la pensate ancora così...

Non avendo ancora votato, a distanza di quasi un anno dall'uscita, per me resta la peggiore song di Delta insieme a Soft Touch.
Ripescata dal lontano '93, per come è stata pubblicata, prodotta, arrangiata, potevano anche lasciarla dov'era imho.
Di SOFAD in questo pezzo, non c'è nulla. Il niente assoluto.
Quella zanzara costante poi, fantastica idea "moderna" non so di chi, è quasi più fastidiosa di una reale che punge ripetutamente nelle notti d'estate.
Nettamente insufficiente.
Ho notato parecchi post dove il brano viene definito "ottimo"...sarei curioso di sapere se ancora oggi la pensate ancora così...
Questo post poi, m'ha shoccato!synth7 ha scritto:Per me è la migliore dopo Alone e sta anche sopra WTMW.
- Mithrandir79
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

-
gabry.esse
- Violator

- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Pezzo suadente, bellissimi entrambi i cantati e bellissima la lirica. Però dura troppo, sarebbe stato meglio si fosse attestato sui due minuti e mezzo secondo me.
A qualcuno, mi sembra Sometimes, era parso di sentire un suono simil catene trascinate e c'è n'è uno in secondo piano che anche a me da quell'idea.
Voto buono.
A qualcuno, mi sembra Sometimes, era parso di sentire un suono simil catene trascinate e c'è n'è uno in secondo piano che anche a me da quell'idea.
Voto buono.
- Alessandro The Revelator
- Angel