Fluon - L' assassino è il maggiordomo (feat. Luca Urbani)
Fluon (Andy Fumagalli, Fabio Mittino, Faber, Luca Urbani)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
..ragazzi, ci rendiamo conto?..
..Robert Fripp.. ..Georges Ivanovič Gurdjieff..
http://www.nelcentrodellamusica.it/gli- ... ttino.html
..Robert Fripp.. ..Georges Ivanovič Gurdjieff..
http://www.nelcentrodellamusica.it/gli- ... ttino.html
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
alura, domani esce il primo album ufficiale dei FLUON, Futura resistenza, 10 brani tutti cantati in italiano...
la seconda notizia, che manco sapevo e che mi incuriosisce parecchio, è che sono diventati un quartetto....nella band è entrato a tutti gli effetti pure Luca Urbani

Secondo me una mossa geniale, perché il terzetto era ben assemblato, funzionava molto bene tecnologicamente, ma mancava di un genietto in grado di comporre splendide melodie pop. Potenzialmente, questa formazione è una bomba
la seconda notizia, che manco sapevo e che mi incuriosisce parecchio, è che sono diventati un quartetto....nella band è entrato a tutti gli effetti pure Luca Urbani

Secondo me una mossa geniale, perché il terzetto era ben assemblato, funzionava molto bene tecnologicamente, ma mancava di un genietto in grado di comporre splendide melodie pop. Potenzialmente, questa formazione è una bomba
- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Un paio di interviste:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.