(OT) I vostri TATTOO!!!!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Symmetry
Excited
Excited

Messaggio da Symmetry »

StrangeloveRaissa ha scritto:Il contrario di me insomma :) io se potessi mi riempirei !!!!
;D Condivido pienamente! Per ora sono ferma a quota 3, ma il 4° ce l'ho già in mente, solo che le mie finanze non sono dalla mia parte per ora xD

1) un triskel disegnato in modo che contenga anche una chiave di basso sulla spalla
2) sul collo ho quello che ritengo il mio omaggio ai Muse, praticamente la copertina di Origin of Symmetry (per intenderci sta roba qua Immagine
3) quello che è il simbolo della Bretagna sulla schiena, che rappresenterebbe un ermellino, quindi in pratica ho tatuato un ermellino stilizzato addosso xD
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Symmetry ha scritto: una chiave di basso sulla spalla
Sia lodato il cielo qualcuno che opta per la meravigliosa chiave di Fa piuttosto che la solita noiosa e mainstream chiave di Sol!

Appena mi avanza qualche soldo ho intenzione di tatuarmela anche io sul polso sinistro, dato che è quella la mano che si usa per suonare le "basse" sul pianoforte 8)
Symmetry
Excited
Excited

Messaggio da Symmetry »

alanwilder91 ha scritto:Sia lodato il cielo qualcuno che opta per la meravigliosa chiave di Fa piuttosto che la solita noiosa e mainstream chiave di Sol!

Appena mi avanza qualche soldo ho intenzione di tatuarmela anche io sul polso sinistro, dato che è quella la mano che si usa per suonare le "basse" sul pianoforte 8)
Bello! Mi è sempre piaciuto come posto, infatti penso che il prossimo lo infilerò lì più o meno.... Ah! Se solo fossi meno povera in canna xD
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Symmetry ha scritto:Ah! Se solo fossi meno povera in canna xD
Benvenuta nel club degli studenti al verde :lol:
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Una rosa nera sull'interno dell'avanbraccio.
Non è la rosa di Violator; preferisco non tatuarmi simboli sfacciatamente di qualcun'altro/qualcos'altro...ma per i DM potrei fare un'eccezione :mrgreen:
Next: sopra citata rosa di Violator sulla schiena, ma anche un labirinto sulla spalla (davanti) o un serpente sulla schiena. Se faccio il secondo mi sa che non mi fermo più :roll:
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Catena di Master&Servant su braccio destro, DONE!

E siamo a 3...
Nel mio post sopra, di alcuni anni fa, ero ferma ad uno: nel frattempo è "comparso" anche un gattino sulla nuca :D
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

fran_80 ha scritto:Catena di Master&Servant su braccio destro, DONE!

E siamo a 3...
Nel mio post sopra, di alcuni anni fa, ero ferma ad uno: nel frattempo è "comparso" anche un gattino sulla nuca :D
Amo la tua catenaaaaaaa :oops:
Rispondi

Torna a “Off-topic”