Una specie di melodramma tarantiniano/lynchiano; fotografia bellissima, regia ottima, il finale stravince.
Cinema spagnolo rulez.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Visto anch'io, pensavo meglio, momenti di stanca e scene un pò scollegate una dall'altra..*Francy* ha scritto:cast stellare, regista cult ma primo tempo deludente
nel secondo tempo si è concentrata la storia e tutti
gli avvenimenti piu' drammatici
(Fassbender oltre essere un gran bel pezzo d'uomo è anche un grande attore)

Piaciuto un sacco, proprio per quell'irrefrenabile inondazione di eccessi...*Francy* ha scritto:
The wolf of wall street
storia vera
film controverso ed esagerato sotto tutti i punti di vista
situazioni assurde e grandi sghignazzate
un DiCaprio scatenato
corruzione soldi sesso orge festini alcol droga
altro che le serate bunga-bunga del Cav
Depescmòd ha scritto:Piaciuto un sacco, proprio per quell'irrefrenabile inondazione di eccessi...

Visto ieri. Interessante vedere il degrado di quel mondo, Di Caprio bravo, il film passa bene, ma troppe le scene "pesanti" gratuite, il concetto sarebbe passato anche con meno, anche se proprio l'esagerazione è il succo del film..*Francy* ha scritto:The wolf of wall street
Nient'altro da aggiungere.fran_80 ha scritto:il concetto sarebbe passato anche con meno, anche se proprio l'esagerazione è il succo del film..
Non mi scandalizzo e non m'infastidisce, ma quando s'inseriscono troppe immagini "hard" (in tutti i sensi), ho l'impressione che lo si faccia per riempire un vuoto...come il troppo sangue nei thriller, diventano splatter!
l'ho visto pure ioiamyou ha scritto:A proposito di Davis altamente sconsigliato. Non ha un inizio non ha una fine non ha un perché. Fratelli Cohen voto 2