Io sto ancora sclerando perchè non salvai l'unico video (poi rimosso dal tubo) della mini esibizione al Dal Verme qualche anno fa. Dove a fine concerto mi si vedeva stringere la mano a Johnsilver wing ha scritto:![]()
Mi e' ricapitato giusto oggi di rivedere quella foto dove tocco John Taylor dei DD...
Sembra quasi un fotomontaggio per quanto e' assurdo!!
Quando una ragazza m'invio' la foto rimasi cosi' ()...
La vedesti anche tu la foto dicendomi che volevi assolutamente vederla...
Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

Peccato infatti...Studio54 ha scritto:Io sto ancora sclerando perchè non salvai l'unico video (poi rimosso dal tubo) della mini esibizione al Dal Verme qualche anno fa. Dove a fine concerto mi si vedeva stringere la mano a John
Feci appena in tempo a vedere quella scena nel video nella quale stringevi la mano a John a fine concerto!!
Comunque entrambi possiamo dire che John l'abbiamo toccato!!!
porca miseriaccia!! oggi sono andato a vedere i turni di lavoro e non mi hanno accettato il cambio del turno per il sabato del concerto e mi toccherà uscire alle 15:30 e fare le corse!!
Domanda : ponendo che i cancelli per i possessori di EE aprano alle 17:00 ma arrivando più tardi posso sempre utilizzare la possibilità di stare nell'area riservata? Oppure mi ritrovo nel parterre normale?
Spero proprio di no!! Aiuto please !!
Domanda : ponendo che i cancelli per i possessori di EE aprano alle 17:00 ma arrivando più tardi posso sempre utilizzare la possibilità di stare nell'area riservata? Oppure mi ritrovo nel parterre normale?
Spero proprio di no!! Aiuto please !!
- alanwilder91
- Angel

ahh... mille grazie per la risposta!!, quindi è unai agevolazione per arrivare prima sotto il palco, ma non è una area delimitata (tipo PIT o come cavolo si chiama) con braccialetto o cose del generealanwilder91 ha scritto:Se arrivi più tardi dell'orario di ingresso finisci nel parterre normale, gli EE garantiscono solo l'accesso anticipato non avranno una zona dedicata. Questo considerato quanto avviene all'estero dato che Livenation tace completamente in proposito.
In pratica sono fottuto
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- silver wing
- Ultra member