Assago 20.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
su http://www.prontoticket.it/biglietti-co ... braio2014/ hanno dei biglietti per il parterre al prezzo normale, io ho comprato da loro un paio di volte negli ultimi mesi e mi sono trovato sempre benissimo, con i biglietti ricevuti nel giro di un paio di giorni. molto onesti e professionali, non ho notato particolari differenze di prezzo con ticketone, ed i posti numerati che mi hanno dato erano sempre ottimi (sting decima fila centrali quando su ticketone ne avevano disponibili solo in fondo e laterali all'arena di verona)
-
GoodnightLovers
- Excited

Passaggio
chi vuole passaggio abbiamo 3 posti liberi perchè partiamo in due auto.Noi partiamo dalla provincia di Padova per andare a Milano al forum di assago.Chi vuole mi contatti.Chiaramente ci si divide le spese di autostrada e benzina.La mia auto è diesel la ltra non lo sò.domani vi sò dire.
Visto che sono stata abbandonata all'ultimo dalla mia coinquilina e mi ritrovo sola come un cane (;P) un po' di compagnia non la disdegnerei xD Ma poi una volta lì tra tutti noi poracci del parterre normale ci terremo inevitabilmente compagnia ;Dalanwilder91 ha scritto:Chi ha parterre normale e bisogno di compagnia?
- alanwilder91
- Angel

Io ho diversi amici in quel di Milano ma son tutti vecchietti stipati comodamente in tribunaSymmetry ha scritto:Visto che sono stata abbandonata all'ultimo dalla mia coinquilina e mi ritrovo sola come un cane (;P) un po' di compagnia non la disdegnerei xD Ma poi una volta lì tra tutti noi poracci del parterre normale ci terremo inevitabilmente compagnia ;D
Fare il parterre in solitaria, anche se alla fine proprio solitaria non è, è triste quindi ben venga qualsiasi opportunità di coalizione
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Haha Hai ragionealanwilder91 ha scritto:Io ho diversi amici in quel di Milano ma son tutti vecchietti stipati comodamente in tribuna
Fare il parterre in solitaria, anche se alla fine proprio solitaria non è, è triste quindi ben venga qualsiasi opportunità di coalizione
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel