Assago 20.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Io sono riuscito a prendere i biglietti parterre se non mi ricordo male verso la fine di settembre una mattina intorno alle 07:30 dopo settimane che controllavo ticketone diverse volte al giorno....è scandaloso che questi str**** di ticketone ci facciano impazzire in questo modo ogni volta che c'è un concerto con forte richiesta di biglietti.
Poi non ho mai capito questo metodo di aprire le vendite, richiuderle dopo poco e ripetere questa operazione di quando in quando a distanza di giorni e di solito ad orari assurdi.....ma ci prendono per il culo?
Io sarò ingenuo ma non ne capisco lo scopo, l'unica motivazione che mi sono dato è che così facendo aumentano i contatti al sito e possono richiede un prezzo + alto per le inserzioni pubblicitarie....
Poi non ho mai capito questo metodo di aprire le vendite, richiuderle dopo poco e ripetere questa operazione di quando in quando a distanza di giorni e di solito ad orari assurdi.....ma ci prendono per il culo?
Io sarò ingenuo ma non ne capisco lo scopo, l'unica motivazione che mi sono dato è che così facendo aumentano i contatti al sito e possono richiede un prezzo + alto per le inserzioni pubblicitarie....
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non sarebbe comunque possibile fare così, per vari motivi (la capienza reale del parterre la si conosce solo in prossimità del concerto, quando si definisce esattamente l'ingombro della passerella e del palco; pacchetti di biglietti destinati agli sponsor tornano disponibili per la vendita; permessi vari vengono concessi per l'aumento della capienza della struttura; coincidenza con lavori di ampliamento della capienza rendono disponibili altri posti - questo è l'attuale caso del Forum di Assago; messa in vedita di biglietti i giorni precedenti l'evento per arginare il bagarinaggio; ecc...)echoes ha scritto:Cioè non sarebbe più lineare se mettessero i biglietti in vendita e una volta esauriti chiudessero le vendite definitivamente...? Almeno uno a un certo punto si metterebbe l'anima in pace (o cercherebbe altre vie meno ufficiali senza il dubbio che prima o poi le vendite potrebbero riaprire)
...quindi siamo destinati a soffrire ogni volta....mi devo rassegnareMiss Kaleid ha scritto:Non sarebbe comunque possibile fare così, per vari motivi (la capienza reale del parterre la si conosce solo in prossimità del concerto, quando si definisce esattamente l'ingombro della passerella e del palco; pacchetti di biglietti destinati agli sponsor tornano disponibili per la vendita; permessi vari vengono concessi per l'aumento della capienza della struttura; coincidenza con lavori di ampliamento della capienza rendono disponibili altri posti - questo è l'attuale caso del Forum di Assago; messa in vedita di biglietti i giorni precedenti l'evento per arginare il bagarinaggio; ecc...)
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Beh qualcosa di più equo potrebbe essere fatta, in alcuni casi, riguardo al mettere in vendita i posati migliori solo all'ultimo, o regolare le vendite col contagocce per fare fuori i posti più scomodi. Però in questo caso, quando si tratta di un palazzetto neanche particolarmente grande come Assago, e c'è tantissima richiesta, il grosso dei biglietti viene polverizzato subito nel giro di poche ore. Il resto che esce sono briciole, diciamo così.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

-
GoodnightLovers
- Excited

Passaggio in auto
chi vuole passaggio abbiamo 3 posti liberi perchè partiamo in due auto.Noi partiamo dalla provincia di Padova per andare a Milano al forum di assago.Chi vuole mi contatti
-
GoodnightLovers
- Excited

passaggio
Chiaramente ci si divide le spese di autostrada, benzina
Io ho parterre normale...bisogno di compagnia....dipende...preciso che sono masculo ed accoppiatoalanwilder91 ha scritto:Chi ha parterre normale e bisogno di compagnia?
Tra l'altro, sapete +/- quanti biglietti early entrance sono stati venduti?
E a che ora possono entrare quelli con early entrance?
E a che ora invece quelli con parterre normale?
- alanwilder91
- Angel