... e se i DM tornassero a Sanremo?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

mmm... sul low cost avrei qualche dubbio e proprio perché non credo abbiano bisogno di pubblicità in questa fase, per le stesse ragioni che hai menzionato tu.

mmm... anche sul fatto che Fazio non metta becco sugli ospiti stranieri...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Io continuo a trovarlo molto improbabile, nonostante le voci: mi sorprenderò se non sarà così.

Il calendario degli impegni dei Depeche in febbraio, 14 concerti in 28 giorni, è talmente stretto, e loro sono così puntigliosi quando si tratta di performance, che non sarebbe una toccata e fuga di 20 minuti. Dovrebbero fare le prove, sostenere lo stress di tutta la megagiostra sanremese, con interviste, assedio dei fan, diretta mondiale. Sbaglio o da quando il tour è iniziato, non si è vista una loro partecipazione a show tv che sia una? Tutto questo stress extra, loro che già saranno stanchissimi, a pochi giorni dalla fine del tour, con niente da promuovere in sostanza. L'album è già vecchio di un anno, il tour è agli sgoccioli, Goodbye pare sia solo un promo radiofonico.

Non ce li vedo... sarei curiosa di vederceli, ma...
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Toh che notiziuola..
chissà che magari quest'anno mi guardo un pò il Festival... :)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

dreamon22 ha scritto:chissà che magari quest'anno mi guardo un pò il Festival... :)
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

...e se i DM tornassero quattro? :twisted:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

E se mio nonno avesse avuto tre...no ok, questa non si può dire :lol:

Comunque son d'accordo con Claudia, hanno concerti un giorno si e uno no e dubito scelgano una sera libera per andare a San Remo.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Anch'io devo dire ho un po' di dubbi a riguardo...Staremo a vedere! :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

lucaDM82 ha scritto:...e se i DM tornassero quattro? :twisted:
Ma facciamo l'en plein e facciamoli andare tutti e 5 sul palco già che ci siamo - seratona epica :mrgreen:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Miss Kaleid ha scritto:Ma facciamo l'en plein e facciamoli andare tutti e 5 sul palco già che ci siamo - seratona epica :mrgreen:
questa si, sarebbe FINALMENTE una Novità! :lol:
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Sono appena sceso all'Ariston, dove stanno provando ed ho alcuni amici dietro le quinte, che sono quelli che preparano gli strumenti sul palco.

Non vorrei deludere nessuno, ci spero anch'io, ma laconicamente mi hanno detto "E' altamente improbabile, per non dire impossibile".

La Rai ha drasticamente tagliato il Festival quest'anno, portando il Budget da 7 poi 5 ora 3,5 mil./euro.... da quel che so, spese extra non ne faranno, perchè la pubblicitò venduta non è andata particolarmente bene-
cinnamon
Devoted
Devoted

Messaggio da cinnamon »

Miss Kaleid ha scritto:Io continuo a trovarlo molto improbabile, nonostante le voci: mi sorprenderò se non sarà così.

Il calendario degli impegni dei Depeche in febbraio, 14 concerti in 28 giorni, è talmente stretto, e loro sono così puntigliosi quando si tratta di performance, che non sarebbe una toccata e fuga di 20 minuti. Dovrebbero fare le prove, sostenere lo stress di tutta la megagiostra sanremese, con interviste, assedio dei fan, diretta mondiale. Sbaglio o da quando il tour è iniziato, non si è vista una loro partecipazione a show tv che sia una? Tutto questo stress extra, loro che già saranno stanchissimi, a pochi giorni dalla fine del tour, con niente da promuovere in sostanza. L'album è già vecchio di un anno, il tour è agli sgoccioli, Goodbye pare sia solo un promo radiofonico.

Non ce li vedo... sarei curiosa di vederceli, ma...
concordo in pieno con tutto quanto hai scritto.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

maxbottax ha scritto:Non vorrei deludere nessuno, ci spero anch'io, ma laconicamente mi hanno detto "E' altamente improbabile, per non dire impossibile".
era prevedibile.
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Questo tour italiano era perfetto proprio per estraniarsi completamente da Sanremo (come nel 2010 con le date di Londra) e adesso proprio lì vanno :lol:
LoveInItself
Master
Master

Messaggio da LoveInItself »

Non so se è mai stato postato questo :

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Performance di Stripped a parte, ci sono poco meno di quattro minuti iniziali in cui si vede la band che lascia berlino, direzione francia e poi san remo...c'è una minuscola intervista....così giovani :oops: :oops: :oops:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Cavoli, funzionava ancora Tempelhof...
Rispondi

Torna a “Discussioni”