Si', l'ho visto anch'io!unokonomiyaki ha scritto:Macro adesso su Rai 3, commento per un servizio dedicato a San Pietroburgo e Tchaikovsky.
Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

-
Giulyvolusia
- Excited

Ciao, non so se era stato segnalato, ma visto che questa è la sezione giusta metto il link del video di "Corrupt" usato come sigla di True Blood...Dave è divino qui!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Me ne sono accorto anche io, ma forse è stato solo un caso, mi sa che non la ripropongono più.stjarna15 ha scritto:su canale 5 fanno la reclame della champions league (mi sembra) con in sottofondo un pezzo di Long Time Lie
L'altra sera invece i DM sono stati protagonisti di una domanda ad "Avanti un altro" con Bonolis, al gioco finale, nello specifico:
"Led Zeppelin o Depeche Mode, chi canta Personal Jesus"?
- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Non so se è la sezione giusta, ma questo ragazzo (mio corregionale NDR) secondo me è uno dei "personaggioni" del nuovo X Factor.
Giovedì ha proposto la sua versione di "Enjoy the Silence" (all'audizione aveva proposto "Mad World" dicendo "di Gary Jules" mandando Morgan su tutte le furie "dei Tears for Fears! Ignorante!!!"
E' una versione strana, quasi psych... boh, non saprei nemmeno come classificarla. A voi il giudizio:
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/xosF8jIKNM8" frameborder="0"></iframe>
Giovedì ha proposto la sua versione di "Enjoy the Silence" (all'audizione aveva proposto "Mad World" dicendo "di Gary Jules" mandando Morgan su tutte le furie "dei Tears for Fears! Ignorante!!!"
E' una versione strana, quasi psych... boh, non saprei nemmeno come classificarla. A voi il giudizio:
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/xosF8jIKNM8" frameborder="0"></iframe>
- unokonomiyaki
- Angel

Grazie non avevo visto il topic dedicato - anche se quello è sul programma in generale, in questo caso si tratta di una cover dei DM. Forse dovevo metterlo nel topic delle cover?unokonomiyaki ha scritto:http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... start=1545
In ogni caso gli admin o i mod possono spostarlo dove meglio credono.
- unokonomiyaki
- Angel

Sì, vedo , anche io l'ho trovata un'esibizione quantomeno "strana".unokonomiyaki ha scritto:Come vedi l'esibizione qui non ha incontrato granché
Però una mia amica che lavora in un'associazione che organizza live (serissima, tutta roba indie di alto livello) lo conosce bene e dice che Madh merita, artisticamente.
Secondo me potrebbe dare delle soddisfazioni al programma.
/OT
- unokonomiyaki
- Angel