Ecco, nonostante le critiche che leggo (e che in parte condivido), io me lo auguro proprio.devotional ha scritto:Se come tutti ci auguriamo tra quattro anni o meno ci sarà un nuovo tour
Con la piega che hanno preso temo anche io...peccato però; credo sia svilente nei loro stessi confronti eliminare i pezzi più recenti: d'accordo che ci sono dei mast che non possono e non devono eliminare, d'accordo che ci sono un mare di pezzi "vecchi" che meriterebbero di essere fatti live, d'accordo (in parte) che il livello qualitativo degli ultimi 15 anni può essere inferiore (opinabile), ma anche tra il "nuovo" c'è del bello, imho.Alessandro The Revelator ha scritto:e forse nemmeno quelle.
Per tornare in argomento (premesso che il mio giudizio/gusto varia con il tempo e a seconda del "momento" personale) considero ancora PTA migliore di Delta, che reputo comunque un buon album.
Preferisco Delta a SOTU, anche se sto rivalutando quest'ultimo: quando uscì non ne rimasi piacevolmente colpita, ma ora non mi dispiace affatto (di certo sopra la media dell'attuale panorama musicale)...e questo è indice di quanto premesso sopra