Tutto sommato, dopo aver assimilato le varie uscite, per quanto mi riguarda non sono nemmeno state troppe le delusioni. Si son comportati tutti più o meno bene (sempre in generale eh).
Prossimo anno sarà la desolazione assoluta...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Oddio... i gusti son gusti non si discute. Però per me gli Editors sono stati proprio una delle poche delusioni in confronto a tutto quello che è uscito. I Placebo li tiro dentro un po' per il rotto della cuffia, diciamo buono, meglio del precedente però c'è stato ben altro da ascoltare viaiamyou ha scritto:mi vengono in mente solo editors, e in parte bowie, pearl jam e placebo x ora. 2013 anno più deludente della mia vita, salvato parzialmente dalla scia di the 2nd law dei muse, uscito a fine 2012.
ad ogni modo miglior canzone forse formaldehyde degli editors

Io l'ho messo tra le mezze delusioni. Non mi dispiace del tutto ma speravo meglio, siamo incredibilmente distanti da ciò che ho provato ascoltando The Last Resort.Viser ha scritto:Aggiungo: Trentemoller - Lost
Lo sto ascoltando in ritardo, possibile che a qualcuno non fosse piaciuto? Invece a me sta gustando abbastanza devo dire.
In ritardo, dopo averlo ascoltato con maggiore attenzione, aggiungo ancheechoes ha scritto:Mi sono piaciuti (e non poco):
- Depeche Mode: Delta Machine
- Nine Inch Nails: Hesitation Marks
- Daft Punk: Random Access Memories
- Primal Scream: More Light
- Black Sabbath: 13
- Gary Numan: Splinter (Songs from a broken mind)
ma anche:
- Moby: Innocents
- Sigur Ros: Kveikur