Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

Re: early entrance?
Che io sappia 250...Lalla83 ha scritto:se non le trovi prima mal che vada le prendi il giorno stesso al decathlon a modena o bologna
Io comunque ne avrò una buona scorta credo, vista la mia sopportazione del freddo.
Qualcuno ha idea di quanti early entrance abbiano venduto?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non è possibile sapere la quantità di biglietti Early Entrance messi in vendita: purtroppo è una informazione riservata che Live Nation non può diffondere.
Se volete però potete provare a chiederlo voi stessi all'infoline 0253006501
Per quanto riguarda l'ora, le informazioni riguardanti l'apertura dei cancelli per i possessori di biglietti EE verranno diffuse a tempo debito... anche su quel fronte al momento si trovano bocche sigillate. Di solito però si tratta di almeno 30 minuti prima dell'ingresso degli altri.
Se volete però potete provare a chiederlo voi stessi all'infoline 0253006501
Per quanto riguarda l'ora, le informazioni riguardanti l'apertura dei cancelli per i possessori di biglietti EE verranno diffuse a tempo debito... anche su quel fronte al momento si trovano bocche sigillate. Di solito però si tratta di almeno 30 minuti prima dell'ingresso degli altri.
- silver wing
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

@ Miss Kaleid e Lalla83
Grazie!
Mentre il Countdown per Roma, (Fortunatissimo)
, era stato tutto ad opera di mia sorella, per questo di Bologna ho collaborato anch'io
, fornendo la foto e suggerendo come sfondo la bandiera Italiana e lei s'e' messa subito a lavoro, realizzandolo! 
Grazie!
Mentre il Countdown per Roma, (Fortunatissimo)
Ultima modifica di silver wing il dom gen 26, 2014 3:21 pm, modificato 1 volta in totale.