Ecco. Fattele e tieni le risposte per te.lucaDM82 ha scritto:Io due domande me le farei...
(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Continui a far finta di non capire eh?Van Guard ha scritto:"eccolla'" Tevez.. ..3 gol im una sola partita.. ..gia' a quota 11 gol (Matro e Vucinic mai oltre i 10 a fine campionato).. ..ed altte 23 gare da disputare..
Come mai in Europa non segna da 4 anni? Ha fatto 3 gol oggi in una partita a senso unico contro una squadretta da retrocessione, bastava metterne dentro 1 nella partita che valeva una stagione
E guarda che chi ha parlato di top player al suo arrivo è stata la Juve eh, non io.
Tevez è un ottimo giocatore, ma né un campione o un top player.
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Ma la Juventus fa benissimo a puntare su di lui (che lo chiamasse come gli pare).. ..che non abbia sengato in tutti questi anni in Champions League è singolare.. ..secondo me segnerà gol importanti nella massima competizione europea il prossimo anno..
Intanto Napoli - Inter : 4 - 2
Merry ...

Intanto Napoli - Inter : 4 - 2
Merry ...
- Angel

Vouch.Lettera 22 ha scritto:Continui a far finta di non capire eh?![]()
Come mai in Europa non segna da 4 anni? Ha fatto 3 gol oggi in una partita a senso unico contro una squadretta da retrocessione, bastava metterne dentro 1 nella partita che valeva una stagione![]()
E guarda che chi ha parlato di top player al suo arrivo è stata la Juve eh, non io.
- saturnz70
- Monument

Concordo appieno... per diventare competitivi in Europa abbiamo bisogno ancora di alcune pedine importanti... che siano però davvero dei top... non degli scarti di altri campionati.Lettera 22 ha scritto:Come mai in Europa non segna da 4 anni? Ha fatto 3 gol oggi in una partita a senso unico contro una squadretta da retrocessione, bastava metterne dentro 1 nella partita che valeva una stagione![]()
Per vincere in Italia bastavano anche i Matri, i Quagliarella ed i Giaccherini... se abbiamo comprato Tevez e Llorente era proprio per fare un salto di qualità... che evidentemente non si è verificato.
- onlywhen
- Ultra member

Tevez ha vinto tutto in carriera, a livello nazionale ed internazionale, ed ha vinto e segnato in qualsiasi squadra abbia militato...cos'altro deve fare per essere considerato un campione?
poi la storia dei "quattro anni che non segna in champions" andrebbe detta tutta e per bene, visto che nei 4 anni al city Tevez ha collezionato solamente 6 presenze in champions league, cioè molto poche..
poi la storia dei "quattro anni che non segna in champions" andrebbe detta tutta e per bene, visto che nei 4 anni al city Tevez ha collezionato solamente 6 presenze in champions league, cioè molto poche..