Delta Machine Tour - III Leg (Europa Indoor). Aggiornamenti.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

stjarna15 ha scritto:A sto punto, vista la conclamata stitichezza di re davide, la prossima novità potrebbe essere una bella gordeno electric piano version di MLU sung by Gore ...
MLU è una delle mie preferite di Delta ed ascoltarla senza la sua bellissima componente elettronica mi ucciderebbe.
Non capisco perché non la facciano come intermezzo dello show. E' una canzone più lenta, che spezza il ritmo, e che potrebbero cantare entrambi stile Macro del Touring The Angel. Sarebbe una figata pazzesca, imho.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Slow, ancora più slow del normale :lol:

FLOP
eli
Violator
Violator

Messaggio da eli »

Questa canzone è così bella che mi piacerebbe in qualunque versione. Certo con chitarra sarebbe meglio. Ma che farci? Dave e Martin sono abitudinari: uno si è studiato il copione e non lo cambia di una virgola, l'altro cambia le canzoni ma non il modo di presentarle.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Niki86 ha scritto:MLU è una delle mie preferite di Delta ed ascoltarla senza la sua bellissima componente elettronica mi ucciderebbe.
Non capisco perché non la facciano come intermezzo dello show. E' una canzone più lenta, che spezza il ritmo, e che potrebbero cantare entrambi stile Macro del Touring The Angel. Sarebbe una figata pazzesca, imho.
E lo lo so ... ce ne sarebbero potute essere cose da poter fare in questo tour col materiale recente che si ritrovano ...
Per esempio una Always (fatta come in disco) al posto di TCI la si poteva fare tranquillamente ... oppure una Ghost L.A. remix al posto della raffazonata APTIUT ...
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Io non li capisco proprio.. Avevano per la prima volta due chicce di martin con una full version a disposizione (OWILM e HL), inoltre il solito repertorio dei superclassici è già a disposizione live negli ultimi 3 dvd, quindi avrei imbottito la scaletta di nuovi brani, che mai più verranno immortalati, conoscendoli.... Basterebbe fare un sondaggio minimo tra i compratori abituali per capire che così perdono acquirenti, invece che guadagnarne.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Corbijn avvistato ieri ad Amsterdam...

Immagine
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

unokonomiyaki ha scritto:Corbijn avvistato ieri ad Amsterdam...
Daje con gli extra!!
Oggi rivedevo per l'ennesima volta il video ufficiale di SBH, e dire che sono speranzoso per la resa del dvd è dire poco.
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Dunque, dopo aver ascoltato e riascoltato sia Oberhausen con audio migliore sia Amsterdam devo dire che...voglio la chitarra!
Ma Gordeno mai un dito insaccato? Un atttacco di mal di pancia? Un'improvvisa pigrizia (che pare cogliere gli altri della band)?
A parte tutto, è cantata bene, non è che mi tappo le orecchie, però ribadisco che preferivo TCI e spero che Corbijn abbia fatto le riprese di Slow per il dvd così non devono più eseguirla...a meno che Martin non decida di deliziarci con l'uso della chitarra...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

fran_80 ha scritto:Dunque, dopo aver ascoltato e riascoltato sia Oberhausen con audio migliore sia Amsterdam devo dire che...voglio la chitarra!
Ma Gordeno mai un dito insaccato? Un atttacco di mal di pancia? Un'improvvisa pigrizia (che pare cogliere gli altri della band)?
A parte tutto, è cantata bene, non è che mi tappo le orecchie, però ribadisco che preferivo TCI e spero che Corbijn abbia fatto le riprese di Slow per il dvd così non devono più eseguirla...a meno che Martin non decida di deliziarci con l'uso della chitarra...
troppo tardi ormai.
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

:shock:
Immagine
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

torno a slow
di una brutteria unica.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Devo dire che Slow sta dividendo i fans alla grande. C'è chi dice che è orrenda e chi invece sostiene che ascoltata dal vivo è il pezzo forte del concerto. Sono davvero perplessa nel leggere opinioni così opposte.
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Miss Kaleid ha scritto:Devo dire che Slow sta dividendo i fans alla grande. C'è chi dice che è orrenda e chi invece sostiene che ascoltata dal vivo è il pezzo forte del concerto. Sono davvero perplessa nel leggere opinioni così opposte.
DM = De gustibus non est disputanduM

:lol: :lol: :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Effettivamente... :P
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Miss Kaleid ha scritto:.... e chi invece sostiene che ascoltata dal vivo è il pezzo forte del concerto...
:lol: :lol: :lol:

(il rovescio della medaglia è che essendo lo spettacolo di una novità/povertà assoluta, anche una mezza chiavica di pianobar può far entusiasmare chi si accontenta)
Rispondi

Torna a “Discussioni”