Me lo sono già comprato io con le frittelle tempo fa'..
Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Re: brrr
Guarda, capisco la situazione, anche io sarò sola perché sono sprovvista di amici devoti xD Guarda se tu porti il vin brulé io mi aggiungerei con dei dolcetti alla cannella e allo zenzero che ci stanno da dio (e poi dolcetti de sto genere fanno sempre GGIOIA ammettiamolo ;P) !!!fran_80 ha scritto:Ma grazie! In effetti un pò ci contavo!
Comunque sarò sola (nessuno dei miei amici/parenti/concoscenti è così devoto da spendere quella cifra e fare la fila ibernandosi...), per cui spero di poter fare gruppo con qualcuno e magari porterò un termos di vin brulè!
- unokonomiyaki
- Angel

Re: brrr
alanwilder91 ha scritto:Tranquilli c'è abbastanza Alan per tutti![]()
![]()

Mmmm, dici???
Lo ammettiamo!Symmetry ha scritto:Guarda se tu porti il vin brulé io mi aggiungerei con dei dolcetti alla cannella e allo zenzero che ci stanno da dio (e poi dolcetti de sto genere fanno sempre GGIOIA ammettiamolo ;P) !!!
Tra vin brulè, frittelle, caldarroste e dolcetti cannella-zenzero, trasformiamo il pre concerto nel festival eno-gastronomico di Casalecchio...dobbiamo solo stare attenti che Gordeno non se magni tutto...
- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Mith ma che ti frega, c'è il trenino!Mithrandir79 ha scritto:Non ricordo se è già stato detto a che ora inizierà il servizio navetta la mattina del 22, tra la stazione di Bologna e Casalecchio..si sa niente?
nel caso non ci sia ancora nulla di ufficiale, qualcuno che in passato ha usufruito della navetta sa dare qualche indicazione?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Depagni Mode
- Ultra member