(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

LoveInItself
Master
Master

Messaggio da LoveInItself »

Anto#10 ha scritto:8) bellissimo! Capita spessissimo anche a me...e pensare che poi questo ottobre non è neppure così "ottobroso".... :) cioè piove piuttosto poco e fa quasi caldo e ciononostante...zac....è un attimo....basta un "click" (immagini/canzoni/foto/persone/qualche vecchia lettera/mail/sms riletto....) e si parte con la memoria...e invevitabilmente.....bilanci, pensieri, impressioni e tanto tanto tanto altro....

Proprio un attimo fa stavo sistemando dei vecchi appunti di lavoro di un ottobre di 10 anni fa......sob...

:cry:
Fa piacere trovare qualcuno che condivida le stesse sensazioni! a me anche questo tempo ancora tiepido, con la luce ancora calda ma non più forte fa mettere in moto tanti pensieri....non è sempre facile poi esternarli, perchè si può passare per insoddisfatti o ingrati di quel che si ha o di chi c'è al momento, ma non è così (almeno nel mio caso)...si tratta solo di assecondare quel lato più inquieto che ognuno ha , più o meno evidentemente, dentro di sè.
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

LoveInItself ha scritto:Fa piacere trovare qualcuno che condivida le stesse sensazioni! a me anche questo tempo ancora tiepido, con la luce ancora calda ma non più forte fa mettere in moto tanti pensieri....non è sempre facile poi esternarli, perchè si può passare per insoddisfatti o ingrati di quel che si ha o di chi c'è al momento, ma non è così (almeno nel mio caso)...si tratta solo di assecondare quel lato più inquieto che ognuno ha , più o meno evidentemente, dentro di sè.
...penso che ogni tanto è bello "stupirsi" di poter trovare ancora qualcuno/a profondo/a, intenso/a e "in gamba"....rispetto all'immane pochezza che c' è in giro.... :wink: :wink: :wink: :wink:
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

....in tutto ciò...proprio ora penso che ....mi manca tanto quel campo di 9 mt x 9 mt e l'impagabile emozione/adrenalina/ansia/gioia e carica che solo l'attesa della prima di campionato di una nuova stagione sa darti....
LoveInItself
Master
Master

Anto#10 ha scritto:...penso che ogni tanto è bello "stupirsi" di poter trovare ancora qualcuno/a profondo/a, intenso/a e "in gamba"....rispetto all'immane pochezza che c' è in giro.... :wink: :wink: :wink: :wink:

:D :D :D
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Che faccia decisamente troppo caldo per essere fine ottobre.

E poi che Arbore, che mi è capitato di incontrare stamattina, si vesta in maniera orribile :lol:
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

alanwilder91 ha scritto:Che faccia decisamente troppo caldo per essere fine ottobre
...esatto...e che non è proponibile uccidere 3 e dico 3 zanzare in 10 minuti il 23 ottobre.....non deve esistere ..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
alanwilder91
Angel
Angel

Come diavolo fate voi donne a truccarvi e struccarvi tutti i giorni? Oggi pomeriggio ho fatto una prova di trucco per vedere come stavo, dato che stasera vado ad una festa "travestito" da darkettone anni '80, e mentre mia sorella mi struccava ho patito le pene dell'inferno.

A pensare che tra poco deve farmi il trucco definitivo e domattina dovrò struccarmi di nuovo mi viene da piangere :lol:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

il trucco per me è un'abitudine mentale...non riesco a farne a meno :)
per lo strucco ottime le salviettine al posto del latte detergente e cotone,
si fa prima!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

alanwilder91 ha scritto:Come diavolo fate voi donne a truccarvi e struccarvi tutti i giorni? Oggi pomeriggio ho fatto una prova di trucco per vedere come stavo, dato che stasera vado ad una festa "travestito" da darkettone anni '80, e mentre mia sorella mi struccava ho patito le pene dell'inferno.

A pensare che tra poco deve farmi il trucco definitivo e domattina dovrò struccarmi di nuovo mi viene da piangere :lol:
Quante storie :P
Se hai delle salviette detergenti di ottima qualità ci metti due minuti...

Stavo pensando che un mese fa ho fatto dieci anni su queste pagine nere...come vola il tempo... non ho potuto fare un post decente ma voglio ringraziare tutti gli utenti che sono passati e passano qui (compresi ovviamente quelli con i quali ho discusso), in particolare gli utenti storici per ovvi motivi.

Ero venuto per parlare di musica, ed ho trovato tante bellissime persone che hanno arricchito il mio bagaglio musicale, ma anche culturale ed umano, ed anche qualche amico. E questa è una cosa che non ha pezzo.

Grazie a tutti, e in primis a Fab per aver reso possibile tutto ciò.
alanwilder91
Angel
Angel

devotional ha scritto:Quante storie :P
Se hai delle salviette detergenti di ottima qualità ci metti due minuti...

Il giorno dopo mia sorella mi ha prestato il suo detergente, peccato non sia venuto via tutto il trucco. Mi ha detto che era normale e che sarebbe bastata una doccia ma non ne sono bastate due e morale della favola ho passato un altro giorno e mezzo praticamente truccato :lol:
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

...che settembre è dannatamente lontano... :evil:
LoveInItself
Master
Master

Tutto arriva ad un termine...anche la voglia di studiare... :roll:
alanwilder91
Angel
Angel

LoveInItself ha scritto:Tutto arriva ad un termine...soprattutto la voglia di studiare... :roll:
LoveInItself
Master
Master

alanwilder91 ha scritto:
loveinitself ha scritto: Tutto arriva ad un termine...soprattutto la voglia di studiare...

:cry:
alanwilder91
Angel
Angel

LoveInItself ha scritto::cry:
Ti capisco perfettamente, siamo nella stessa barca :lol: :oops:
Rispondi

Torna a “Off-topic”