Il necessario thread sugli U2

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

così almeno finiscono di speculare (non gli U2 eh, e manco i tipi di Q) su sto CD che pare diventato il santo graal
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

qualcuno ha dato un orecchio alla megaconfezione di A.Baby da 6 cd?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Bono e The Edge hanno rilasciato un’intervista per il sito ufficiale della band u2.com, in cui parlano di vari argomenti, tra cui naturalmente il nuovo album.

Su questo argomento sono chiare le parole del cantante irlandese: “Non lo sappiamo ancora come sarà,ma abbiamo tre album a cui stiamo lavorando. Il nostro buon amico Chris Martin mi ha detto: ‘Bene, perché non li mettete tutti e 3 insieme e li fate uscire fuori adesso?’ E’ una grande idea, ma che non è proprio come lavoriamo noi! Mi piacerebbe pensare che se le cose continueranno ad andare così come hanno fatto con Brian Burton – aka Danger Mouse – daremo alla gente una scossa con nuovi suoni e canzoni che abbiamo creato.

http://www.u2italia.com/2012/01/13/bono ... ovo-album/

fatico a crederci, purtroppo. :?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Lavorano all'ingrosso...
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

devotional ha scritto: daremo alla gente una scossa con nuovi suoni e canzoni che abbiamo creato.
ma possono farlo produrre anche dalla trinità personificata.
Il problema è che mancano i brani da un pò...
L'ultimo anzi è stato l'esempio più lampante che puoi anche tornare al vecchio dream team dietro la consolle, ma se pesano i 50 anni sulle spalle non ci puoi far nulla. Anzi semmai togli anche al fan la vaga fantasia del "ah se ci fosse ancora..."

chissà, magari se Pop fosse uscito un lustro dopo, avrebbe ottenuto più fortuna e avrebbero fatto un altra carriera...
Di per se adesso mi sembra veramente triste che abbiano rinnegato il periodo 93-97 in toto e poi si mettono a fare questi discorsi...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

up.

Stavolta per quanto mi riguarda l'hanno azzeccata. A me piace, e pure assai.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Magnificent a parte, è forse la prima che mi piace dai tempi di Electrical Storm.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

U2 classic, da quel poco che ho ascoltato (la song intera è stata rimossa per copyright)

ma non ho capito se è un estratto del next album o solo una song di una colonna sonora
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Buona parte della discografia degli U2 mi fa venire i crampi allo stomaco ma questo è un pezzo bellissimo.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Lettera 22 ha scritto:ma non ho capito se è un estratto del next album o solo una song di una colonna sonora
Credo ambo le cose.

U2 premieres their new song Ordinary Love (from Mandela: Long Walk To Freedom).

Nuovo disco: lavoro finito (o quasi)
Gli U2 -stando alle ultime dichiarazioni di Adam Clayton – contano di ultimare le registrazioni del nuovo disco entro la fine di novembre 2013. “Sarà una specie di ritorno a quelli che erano i vecchi U2, ma con la maturità che il gruppo ha accumulato negli ultimi dieci anni. E’ una sorta di combinazione tra le due cose, un ibrido molto interessante. Il programma è quello di finire le dodici canzoni alle quali stiamo lavorando entro la fine di novembre e poi goderci il Natale in pace“.
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il dom nov 24, 2013 1:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Quanto alla song, dopo il primo ascolto non mi ha colpito particolarmente.
Devo riservarle altri ascolti per giudicarla correttamente.

Ecco il video ufficiale:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

alanwilder91 ha scritto:Buona parte della discografia degli U2 mi fa venire i crampi allo stomaco ma questo è un pezzo bellissimo.
Maddai che fino a Zooropa c'è poco da dire, solo buoni, grandi e in alcuni casi grandissimi dischi. E gli U2 del periodo '83 di Under a blood red sky dal vivo erano una band FANTASTICA :wink:
alanwilder91
Angel
Angel

Lettera 22 ha scritto:Maddai che fino a Zooropa c'è poco da dire, solo buoni, grandi e in alcuni casi grandissimi dischi. E gli U2 del periodo '83 di Under a blood red sky dal vivo erano una band FANTASTICA :wink:
Anche in quei periodi il rapporto tra brani che mi piacciono e no é almeno di 1:5. Che poi siano una grandissima band é oggettivamente indiscutibile, aldilà del mio giudizio personale :)
alanwilder91
Angel
Angel

Doppio.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Appena è partito il cantato pensavo fossero i Manic Street Preachers :lol: .
Buon pezzo, bene Bono. Invece non mi dice assolutamente niente la parte di chitarra, fotocopia di roba loro già stra-sentita.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

E dire che l'ultimo "No Line On The Horizon" non era affatto male... molto meglio di "How To Dismantle...".

Attendo curioso.
Rispondi