Però io mi sento di consigliarti anche Junior. Semplice e lineare, va giù che è un piacere.
Royksopp - The Inevitable End
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ReadyToDrop
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

Concordo su Melody AM, album bellissimo di un gruppo incredibile. Io ti direi di prenderli tutti, solo Senior non mi ha stregato per il resto credo siano il mio gruppo preferito degli anni 2000.
Qualche canzone sparsa:
Junior sarà che l'ho ascoltato molto in un periodo emotivo non particolarmente brillante ma lo trovo straordinario.
Qualche canzone sparsa:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Junior sarà che l'ho ascoltato molto in un periodo emotivo non particolarmente brillante ma lo trovo straordinario.
- devotional
- Moderatore

Guarda, sono pochi i cd usciti quindi, a parte Senior, che non apporta grandi novità, gli altri ti consiglierei di ascoltarli tutti, perché sono abbastanza diversi e, se ascoltati in ordine di tempo, danno l'idea dell'evoluzione della band. Così poi ti prepari per il prossimo che, da quello che è uscito finora, sembra davvero bello. Stanno maturando bene come il buon vinondp77 ha scritto:Lettera e tutti gli altri conoscitori del gruppo: mi consigliate un disco dei Royksopp da cui partire? Nel senso che io non li conosco... a parte The Girl and the Robot e questo ultimo singolo Running to the sea...
Grazie
- alanwilder91
- Angel

- ndp77
- Ultra member

Grazie Sofia e grazie a tutti gli altri intervenuti.sofia ha scritto:Guarda, sono pochi i cd usciti quindi, a parte Senior, che non apporta grandi novità, gli altri ti consiglierei di ascoltarli tutti, perché sono abbastanza diversi e, se ascoltati in ordine di tempo, danno l'idea dell'evoluzione della band. Così poi ti prepari per il prossimo che, da quello che è uscito finora, sembra davvero bello. Stanno maturando bene come il buon vino
Ieri ho acquistato Melody AM ma da quello che leggo credo ci acquistare anche gli altri dischi (tranne Senior che è quello strumentale, giusto?) in modo da ripercorrere le tappe della storia compositiva della band.
Qualche anno fa mi era capitato sotto mano The girl & the robot e mi aveva incuriosito parecchio ma poi mi erano passati di mente... ora con questo ultimo pezzo mi è tornata la curiosità.
Vi farò sapere il mio parere una volta studiata la lezione Royksopp!
- alanwilder91
- Angel

http://doitaga.in/?utm_source=facebook. ... t=royksopp
Royksopp in tour con Robyn il prossimo anno. Ancora nessuna data annunciata ma se passano in Italia vado a vedermeli pure a piedi.
Royksopp in tour con Robyn il prossimo anno. Ancora nessuna data annunciata ma se passano in Italia vado a vedermeli pure a piedi.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Se non conosci Robyn non significa che sia una signora nessuno e per di più da buttare via... a me piacciono parecchio entrambi, ad esempio, e vorrei tanto vederli insieme 
Questa è di qualche anno fa
La carriera solista di Robyn è in realtà già lunghissima.
Questa è di qualche anno fa
La carriera solista di Robyn è in realtà già lunghissima.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
No non è quella di ice machine. Mi stupisce che tu non l'abbia mai incrociata, penso che faccia dischi da una ventina di anni - anche se ai tempi dell'esordio, che ricordo benissimo, faceva tutt'altro genere.
(sì, la voce è un po' particolare)
(sì, la voce è un po' particolare)
- alanwilder91
- Angel