Royksopp - The Inevitable End

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Lettera ovviamente ha ragione, il primo è un esordio fulminante.
Però io mi sento di consigliarti anche Junior. Semplice e lineare, va giù che è un piacere. :wink:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Concordo su Melody AM, album bellissimo di un gruppo incredibile. Io ti direi di prenderli tutti, solo Senior non mi ha stregato per il resto credo siano il mio gruppo preferito degli anni 2000.

Qualche canzone sparsa:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Junior sarà che l'ho ascoltato molto in un periodo emotivo non particolarmente brillante ma lo trovo straordinario.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

sono senza dubbio uno dei maggiori gruppi electro moderni, se non il più grande. Ma partire da Melody è proprio obbligatorio. Ascoltare gli altri, anche. :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

ndp77 ha scritto:Lettera e tutti gli altri conoscitori del gruppo: mi consigliate un disco dei Royksopp da cui partire? Nel senso che io non li conosco... a parte The Girl and the Robot e questo ultimo singolo Running to the sea...
Grazie
Guarda, sono pochi i cd usciti quindi, a parte Senior, che non apporta grandi novità, gli altri ti consiglierei di ascoltarli tutti, perché sono abbastanza diversi e, se ascoltati in ordine di tempo, danno l'idea dell'evoluzione della band. Così poi ti prepari per il prossimo che, da quello che è uscito finora, sembra davvero bello. Stanno maturando bene come il buon vino :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

P.s. Poi, fosse per me, ti consiglierei anche tutte le bsides che, da sole, fanno due album interi :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

sofia ha scritto:P.s. Poi, fosse per me, ti consiglierei anche tutte le bsides che, da sole, fanno due album interi :lol:
Concordo :mrgreen:
ndp77
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ndp77 »

sofia ha scritto:Guarda, sono pochi i cd usciti quindi, a parte Senior, che non apporta grandi novità, gli altri ti consiglierei di ascoltarli tutti, perché sono abbastanza diversi e, se ascoltati in ordine di tempo, danno l'idea dell'evoluzione della band. Così poi ti prepari per il prossimo che, da quello che è uscito finora, sembra davvero bello. Stanno maturando bene come il buon vino :wink:
Grazie Sofia e grazie a tutti gli altri intervenuti.
Ieri ho acquistato Melody AM ma da quello che leggo credo ci acquistare anche gli altri dischi (tranne Senior che è quello strumentale, giusto?) in modo da ripercorrere le tappe della storia compositiva della band.
Qualche anno fa mi era capitato sotto mano The girl & the robot e mi aveva incuriosito parecchio ma poi mi erano passati di mente... ora con questo ultimo pezzo mi è tornata la curiosità.
Vi farò sapere il mio parere una volta studiata la lezione Royksopp! :roll:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Benissimo :D
Comunque sì, Senior è quello strumentale, una specie di integrazione/proseguimento di Junior, sono usciti quasi insieme :wink:
alanwilder91
Angel
Angel

http://doitaga.in/?utm_source=facebook. ... t=royksopp

Royksopp in tour con Robyn il prossimo anno. Ancora nessuna data annunciata ma se passano in Italia vado a vedermeli pure a piedi.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Italia :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ma devo promuovere qualcosa col tour 2014 o uscirà un best?
e Robyn chi è, roba di Batman o uno dei 2 Cock Robin? :lol:

in suolo italiota cmq la vedo dura.....o li acchiappano per qualche festival estivo.....
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Se non conosci Robyn non significa che sia una signora nessuno e per di più da buttare via... a me piacciono parecchio entrambi, ad esempio, e vorrei tanto vederli insieme ;)

Questa è di qualche anno fa

La carriera solista di Robyn è in realtà già lunghissima.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ma è la tipa che cantava con loro ice machine?

(la voce però non è che mi garbi granchè)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

No non è quella di ice machine. Mi stupisce che tu non l'abbia mai incrociata, penso che faccia dischi da una ventina di anni - anche se ai tempi dell'esordio, che ricordo benissimo, faceva tutt'altro genere.

(sì, la voce è un po' particolare)

alanwilder91
Angel
Angel

Per quanto apprezzi Robyn magari avessero programmato un tour con Susanne Sundfør, la voce di Ice Machine, in quel caso sarei andato a sentirli anche in Antartide.
Rispondi