l'avessero cantata le las ketchup non avrei nessun problema a definirla tormentone estate 2013...
PRIMAL SCREAM - Screamadelica e tutti i colori dell'urlo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
http://www.ondarock.it/recensioni/2013_ ... elight.htm
rece di Ondarock molto positiva, anche troppo...(chi scrive elogia Riot City Blues, a mio avviso albo modesto, e stronca Beautiful future che ritengo invece 2 spanne superiore)
cmq 2013 è tostissima, e il brano giusto di apertura
rece di Ondarock molto positiva, anche troppo...(chi scrive elogia Riot City Blues, a mio avviso albo modesto, e stronca Beautiful future che ritengo invece 2 spanne superiore)
cmq 2013 è tostissima, e il brano giusto di apertura
L'altro giorno mi sono letto le vecchie recenzioni di Ondarock.
Chi ha firmato gli articoli di Riot City Blues e cita in maniera totalmente negativa Give Out But Don't Give Up, secondo me non ha capito la vera natura di questa band fondamentalmente R'nR addicted. Tanto che da questi 2 dischi sono venuti fuori 2 tra i pezzi più famosi e di successo della band. (Rocks e Country Girl)
Se RCB l'avessero fatto i Rollin Stones si sarebbe gridato al miracolo!
Certi giornalisti non si fanno una ragione che Bobbie e soci possano fare anche altro rispetto a Screamadelica e XTRMNTR.
L'unica colpa(?) potrebbe essere quella di aver piazzato questi dischi dopo anni ricchi di elettronica spiazzando un po' tutti.
Anche io ho trovato la rece di More Light è molto generosa.
Però oggi dopo diversi ascolti il disco inizia a carburare e sono molto contento. Il disco è lunghissimo e vuole parecchi ascolti.
I brani del bonus disc sono tutti fighi.
Nel complesso siamo tra Vanishing Point e XTRMNTR (Culturecide è la Kill All Hippies del 2013), con spunti per alcuni brani marcatamente di Screamadelica e Evil Heat.
Chi ha firmato gli articoli di Riot City Blues e cita in maniera totalmente negativa Give Out But Don't Give Up, secondo me non ha capito la vera natura di questa band fondamentalmente R'nR addicted. Tanto che da questi 2 dischi sono venuti fuori 2 tra i pezzi più famosi e di successo della band. (Rocks e Country Girl)
Se RCB l'avessero fatto i Rollin Stones si sarebbe gridato al miracolo!
Certi giornalisti non si fanno una ragione che Bobbie e soci possano fare anche altro rispetto a Screamadelica e XTRMNTR.
L'unica colpa(?) potrebbe essere quella di aver piazzato questi dischi dopo anni ricchi di elettronica spiazzando un po' tutti.
Anche io ho trovato la rece di More Light è molto generosa.
Però oggi dopo diversi ascolti il disco inizia a carburare e sono molto contento. Il disco è lunghissimo e vuole parecchi ascolti.
Nel complesso siamo tra Vanishing Point e XTRMNTR (Culturecide è la Kill All Hippies del 2013), con spunti per alcuni brani marcatamente di Screamadelica e Evil Heat.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
alcuni estratti con ottimo audio/video dell'esibizione di Glastonbury 2013
rocks
movin'on up
swastika eyes
mercoledì 20 novembre sono all'Alcatraz. Ho visto che non è esaurito e per me nemmeno lo sarà il giorno, prezzo ticket 30 euri senza prevendita se si prende sul posto. Track list molto molto buona
Puccettone, hai mp
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
rocks
movin'on up
swastika eyes
mercoledì 20 novembre sono all'Alcatraz. Ho visto che non è esaurito e per me nemmeno lo sarà il giorno, prezzo ticket 30 euri senza prevendita se si prende sul posto. Track list molto molto buona
Puccettone, hai mp
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Preso in mano e ascoltato bene con colpevole ritardo, è un gran bel disco, molto vario, ricco di spunti e di rimandi a band seminali.Studio54 ha scritto:Anche io ho trovato la rece di More Light è molto generosa.
Il sax sporco e distorto che regge 2013 mi ricorda tantissimo le sonorità dei primi 2 dischi dei Psychedelic Furs, metteteci Richard Butler ai vocals e avrete quasi una song delle pellicce doc.
River of Pain è splendida, per me la migliore del disco, e come inizio, partire così con 2 brani come questri da quasi 18 minuti complessivi già rende l'idea che ci troviamo di fronte a un disco particolare.
Confermo Culturecide come la Kill all hippies del 2013
Invisible city ha arrangiamenti molto anni '80, atmosfere quasi funky
Goodbye Johnny ha una melodia che sembra fatta apposta per essere cantata da Marc Almond solista
Turn each other ha un inizio e una linea di basso che sono i Cure!!!!!!!
Relativity è incredibile come a metà brano si addolcisce e decelera fino a diventare acustica
Worm Tamer del CD bonus è un grande blues, così come Elimination...diciamo che se Delta Machine è l'approccio elettronico al blues, More Light è il blues crossover oscuro e notturno.
I PRIMAL sono tutt'altro che finiti.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: