l'eterno thread sui PLACEBO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
a quelli che il calcio un paio di settimane fa
(anche ondarock ha una rece tutto sommato non negativa, specie rispetto agli ultimi album)
-
PaoloUltra
- Ultra member

- ndp77
- Ultra member

proprio vero il detto. "la fretta è una cattiva consigliera!"ndp77 ha scritto:Io l'ho acquistato ieri il nuovo disco... devo dire che l'ho ascoltato di fretta... Mi ero già fermato all'album precedente che pur avendolo comprato non ho ancora mai ascoltato per bene... quanto al nuovo disco 2013 dal primo impatto sembra un copia-incolla di tanti loro pezzi precedenti... pertanto mi tocca tristemente aderire alla teoria e al pensiero di PaoloUltra... invecchiare senza crescere e rinnovarsi...![]()
Per me il loro disco più bello e a cui sono più legato è Without you I'm nothing che mi commuove e mi emoziona sempre con la stessa intensità
dopo aver ascoltato il nuovo album con più calma e maggior frequenza devo proprio ricrederemi su quanto avevo già affermato...
Un disco molto ben fatto con molti pezzi che, come giustamente qualcuno ha rilevato, sembrano già sentiti, familiari, ma tutti intrisi di nuova energia e nuova voglia di raccontare storie tratte dal loro Mondo...malinconico e uggioso... un disco che mi accompagnerà nella lunga "stagione delle pioggie"
Best tracks: Begin the end, A million little piece, Exit wounds
- Alessandro The Revelator
- Angel

Presente.ndp77 ha scritto:stasera concertone a Bologna...
Grandi supporter, c'erano i TOY. Peccato che siamo arrivati ed avevano già iniziato, però 3 o 4 pezzi li ho sentiti. Bravi.
Venendo ai Placibi: performance tecnicamente impeccabile devo dire (pezzi nuovi come da disco), in generale però avrei preferito un po' più di pezzi lenti per variegare un po' nella scaletta, inserendo quel loro lato tipico malinconico. E' stato invece tutto molto energico, forse anche troppo. Alla fine hanno pescato maggiormente da LLL, BFTS e Meds + i soliti classici del passato. Per il resto mi son piaciute Space Monkey, Tenege Angst e Running Up That Hill.
Bologna Unipol Arena:
B3
For What It's Worth
Loud Like Love
Twenty Years
Every You Every Me
Too Many Friends
Scene of the Crime
A Million Little Pieces
Speak In Tongues
Rob the Bank
Purify
Space Monkey
Blind
Exit Wounds
Meds
Song to Say Goodbye
Special K
The Bitter End
Encore:
Teenage Angst
Running Up That Hill
Post Blue
Infra-red
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Niki86
- Ultra member

Mi c'è voluto quasi un anno, ma alla fine anche io ho ascoltato sto disco.
Sono settimane che è in loop, e non mi stanca per niente, anzi.
Lo trovo meno "rumoroso" degli altri loro lavori e, per me, questo è un bene.
Ottima AMLP, belle LLL e TMF. Ma io mi sono perdutamente innamorato di Hold On To Me...quel giro di chitarra mi porta in un altro mondo.

Sono settimane che è in loop, e non mi stanca per niente, anzi.
Lo trovo meno "rumoroso" degli altri loro lavori e, per me, questo è un bene.
Ottima AMLP, belle LLL e TMF. Ma io mi sono perdutamente innamorato di Hold On To Me...quel giro di chitarra mi porta in un altro mondo.
Presentissimo!ndp77 ha scritto:A me sarebbe piaciuto molto... ma...speriamo che bissino l'Italia in estate... magari a Rock In Roma...