[OT] "Mi presento" - il topic dei newbies
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Strange_Devotion
- Excited

Salve a tutti voi devotees, sono Angie ho 23anni e ho approfondito i DM da quest'anno(e non avrei potuto fare cosa migliore).Loro significano molto per me e trovo che ogni album abbia qualcosa di magico e affascinante oltre che moolto introspettivo. Amo la musica newwave,post punk ed 80' oltre altri generi quali il rock,indie ecc. Spero tantissimo di poter vedere i DM live a Febbraio perché sarebbe una delle più grandi gioie della mia vita <3 complimenti per il forum che si può usare comodamente da smartphone!
- piccapalare
- Excited

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ciao a tutti,
finalmente mi sono deciso a registrarmi....sono + di 10 anni che vi "spio".
Molti gruppi che ora apprezzo li ho conosciuti grazie a questo forum.....a molti concerti sono andato grazie alle segnalazioni trovate qui.
Quindi prima di tutto mi sembra doveroso ringraziare tutti i membri del forum.
Ovviamente sono un devoto dei Depeche, hanno iniziato ad interessarmi nel lontano 1993, quando in radio girava I feel yoy a ripetizione, e dopo aver ascoltato SOFAD sono stato folgorato.
Da allora la passione è sempre cresciuta fino a quando i DM sono diventati la mia band preferita in attività e in alcuni periodi sono stati quasi una mania/dipendenza.
Il mio nick deriva da una delle mie canzoni preferite di sempre (Echoes dei Pink Floyd) e da quello che è stato (e penso sarà per sempre) il mio club preferito.
Un saluto a tutti
P.S.:...scusate...no ho trovato una sezione per i suggerimenti tecnici....come si fa ad inserire un avatar di dimensione superiore a 6kb?
Grazie
finalmente mi sono deciso a registrarmi....sono + di 10 anni che vi "spio".
Molti gruppi che ora apprezzo li ho conosciuti grazie a questo forum.....a molti concerti sono andato grazie alle segnalazioni trovate qui.
Quindi prima di tutto mi sembra doveroso ringraziare tutti i membri del forum.
Ovviamente sono un devoto dei Depeche, hanno iniziato ad interessarmi nel lontano 1993, quando in radio girava I feel yoy a ripetizione, e dopo aver ascoltato SOFAD sono stato folgorato.
Da allora la passione è sempre cresciuta fino a quando i DM sono diventati la mia band preferita in attività e in alcuni periodi sono stati quasi una mania/dipendenza.
Il mio nick deriva da una delle mie canzoni preferite di sempre (Echoes dei Pink Floyd) e da quello che è stato (e penso sarà per sempre) il mio club preferito.
Un saluto a tutti
P.S.:...scusate...no ho trovato una sezione per i suggerimenti tecnici....come si fa ad inserire un avatar di dimensione superiore a 6kb?
Grazie
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- Angel

Benvenuto omonimoHalo81 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto tempo fa ma non mi ero ancora presentato!
Mi chiamo Alessandro ho 32 anni e scrivo da TORINO... In attesa del mio primo concerto dm nella città sabauda... Per ora mi sono fatto una compilation che ascolto tutte le volte che vado al lavoro e quando torno a casa...!
- fire still burns
- Violator

- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Angel