Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Daniele747 ha scritto:Con il biglietto parterre non posso arrivare in prima fila vero?

Ovvero, solo quelli che hanno quello Early entrance, potranno, giusto?
Dipende da quanti Early Entrance venderanno e da dove si vorranno collocare quando entreranno. Poi immagino che ci sarà qualcuno che proverà da dietro a sgomitare per avanzare... comunque stare proprio alla transenna, per uno che ha un parterre normale, sarà un po' difficile.
Daniele747
Devoted
Devoted

Messaggio da Daniele747 »

Grazie, penso me ne privero' per migliorare la visuale, non appena ne reperiro' uno meglio
SophieL
Excited
Excited

Messaggio da SophieL »

Miss Kaleid ha scritto:Ciao SophieL, benvenuta su 013 :)

E' probabilissimo che prima o poi verranno messi in vendita altri biglietti: magari dei posti laterali a visibilità ridotta, dei lotti che erano stati inizialmente destinati agli sponsor, e/o dei posti nel parterre una volta che sarà definita con precisione la dimensione del palco e della passerella. Qualcosa salterà fuori.

Dovrai comunque cogliere l'attimo ed essere rapida nell'acquisto, se vorrai assicurarteli. Sicuramente appena si muoverà qualcosa verrà data notizia qui sul forum e sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/depechemodeitaliaofficial

ciao Miss Kaleid!
Grazie mille per la risposta e per il Benvenuto!
Spero proprio di riuscire ad aggiudicarmi un biglietto per Bo!!!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Gruppo spalla i Choir Of Young Believers.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Calcolando che su Trenitalia ed Italo cominciano a spuntare i treni per Febbraio cominciamo a fare la lista degli utenti nei settori? Almeno so con chi fare la fila per l'early dato che i miei amici forumisti sono tutti dei signori e se la prendono comoda con le tribune :lol:

Parterre Early:

alanwilder91
overpaid_stripper
Devoted
Devoted

Messaggio da overpaid_stripper »

io, io parterre early!

qui sono nuova, e al concerto sarò sola. sarebbe carino conoscere qualcuno e fare la fila in compagnia :)
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Ciao,
anche io sono nuova e soprattutto disperata perchè non ho il biglietto!
Se lo trovo sarò sola pure io (nessuno dei miei amici sembra essere così devote...)...sarei felicissima di poter fare la fila insieme!!!
La mia intenzione è di andare a Casalecchio anche senza biglietto e sperare di trovare qualcuno che ne ha uno in più...ce la farò???
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Bene, la compagnia fa sempre piacere :)

fran_80 ha scritto: La mia intenzione è di andare a Casalecchio anche senza biglietto e sperare di trovare qualcuno che ne ha uno in più...ce la farò???

Calcolando i tanti bagarini visti a Roma e Milano non credo dovresti avere particolari problemi ma se riesci prendilo prima che puoi e possibilmente a prezzi umani.
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Eh...trovarli! Non arrivo mai in tempo e mi perdo sempre le nuove disponibilità...mannaggia!
Si, di bagarini a Milano ne ho visti parecchi, ma vorrei proprio evitarli...
Se sapete di qualcuno che vende un biglietto vi prego contattatemi! Grazie.
Lalla83
Devoted
Devoted

Messaggio da Lalla83 »

Ciao a tutti, sono nuova del forum.. per ora vi ho solo letto :wink:
A febbraio sarò anch'io a Bologna, nel parterre, volevo qualche consiglio da voi.
Sono sempre stata sulle tribune, per altri concerti, e non ho idea di che orari fare per arrivare il più avanti possibile (a costo di uccidere qualche possessore di Early Ticket) :)
Ho 2 biglietti ma chi mi accompagnerà (e non so ancora chi!) non credo vorrà farsi ore di coda e soprattutto io non voglio andarci con qualcuno meno motivato di me e costringerlo alla sofferenza pre-concerto. Quindi praticamente sono da sola..
Volevo solo capire più o meno a che ora conviene arrivare e, domanda esistenziale.. se sono da sola senza qualcuno che mi tenga il posto in caso di bisogno, mi devo mettere il pannolone? :)
Si sa a che ora aprono i cancelli? Si aspetta fuori al gelo di febbraio? :roll:
Sto già pensando di prendermi una maglia termica! :D
Grazie!
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Ciao!
Scusa, grandi consigli non posso darteli, ma...io cerco biglietto per Bologna! Quindi se decidessi di cedere il tuo biglietto extra contattami! Io sono motivata alla sofferenza pre concerto, a farmi ore di fila, al gelo di febbraio, a mettermi maglia termica e pannolone...insomma, tutto (o quasi) per vederli!
Lalla83
Devoted
Devoted

Messaggio da Lalla83 »

fran_80 ha scritto:Ciao!
Scusa, grandi consigli non posso darteli, ma...io cerco biglietto per Bologna! Quindi se decidessi di cedere il tuo biglietto extra contattami! Io sono motivata alla sofferenza pre concerto, a farmi ore di fila, al gelo di febbraio, a mettermi maglia termica e pannolone...insomma, tutto (o quasi) per vederli!
Per ora ho 1 persona interessata (almeno lo era quando li ho comprati) però non me l'ha ancora confermato, in caso ti avverto! A costo che mi tieni il posto se devo andare in bagno ;)
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Cerrrrto che ti tengo il posto! sarebbe il minimo...
Grazie,
ciao ciao
cinnamon
Devoted
Devoted

Messaggio da cinnamon »

Ciao a tutti,

cerco un biglietto x parterre bologna:
lasciatemi, eventualmente, messaggio privato.

Grazie
Rispondi

Torna a “Discussioni”