E' il secondo singolo promozionale dell'album, nonchè il brano nuovo (probabilmente) con la resa migliore dal vivo dello show..
Sarà..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Peace uscì, ed era il secondo singolo. Le somiglianze finiscono qui, perché il brano non faceva certo scatenare gli stadi come invece faceva Soothe. Peace fu presto identificata come un brano critico, ma Dave si ostinò a tenerla in scaletta e cercò di farla funzionare in ogni modo. Poi però si arresero e il brano sparì.alanwilder91 ha scritto:Già

Io preferisco nettamente Peace a Soothe, senza contare una stupidità imbarazzante del pubblico in generale nel capire come farne il coroMiss Kaleid ha scritto:Peace uscì, ed era il secondo singolo. Le somiglianze finiscono qui, perché il brano non faceva certo scatenare gli stadi come invece faceva Soothe. Peace fu presto identificata come un brano critico, ma Dave si ostinò a tenerla in scaletta e cercò di farla funzionare in ogni modo. Poi però si arresero e il brano sparì.
Ma poi non erano loro stessi che dicevano che Delta Machine si prestava molto di più rispetto a SOTU per la sua trasposizione nei live ... ?alanwilder91 ha scritto:Io preferisco nettamente Peace a Soothe, senza contare una stupidità imbarazzante del pubblico in generale nel capire come farne il coro
Miss Kaleid ha scritto:Sai che non l'ho capita la tua battuta?
o forse sei tu che non hai capito, perché non sai i retroscena?
Lettera 22 ha scritto:che poi BSG! sarebbe stata molto meglio
Anche un remix minimal di Fpmip, sarebbe meglio!alanwilder91 ha scritto:Io preferisco nettamente Peace a Soothe

QuotoMiss Kaleid ha scritto:Peace uscì, ed era il secondo singolo. Le somiglianze finiscono qui, perché il brano non faceva certo scatenare gli stadi come invece faceva Soothe. Peace fu presto identificata come un brano critico, ma Dave si ostinò a tenerla in scaletta e cercò di farla funzionare in ogni modo. Poi però si arresero e il brano sparì.