Delta Machine Tour - III Leg (Europa Indoor). Aggiornamenti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Fare così tanti concerti dev'essere davvero faticoso sopratutto per gente che non si risparmia come i dm e in particolare dave , penso che sia per questo che sono più "spenti". Ognuno ha il proprio stile nel ballare o comunque di muoversi e magari una canzone ti da una certa sensazione e quindi ti porta a fare certi movimenti però spesso sono già programmati e un po' mi dispiace.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Mmmm...spiegazioni razionali per tagliare SMS non ne trovo in effetti...soprattutto non capisco il senso di tagliare un singolo del nuovo album! D'accordo il giocare sicuro etc etc..., ma ci sono altri i pezzi sacrificabili, se proprio vogliono fare BTW...
Ripeto, a me piacciono sempre e comunque, mosse e gag costruite e viste-riviste comprese, per cui se trovo 'sto cavolo di biglietto ci vado felicissima, anche se dovessero tagliare altri pezzi (speriamo di no)!
Ma secondo voi potrebbero reinserire SMS e BOAG nei prossimi concerti o quel che è deciso è deciso?
Ripeto, a me piacciono sempre e comunque, mosse e gag costruite e viste-riviste comprese, per cui se trovo 'sto cavolo di biglietto ci vado felicissima, anche se dovessero tagliare altri pezzi (speriamo di no)!
Ma secondo voi potrebbero reinserire SMS e BOAG nei prossimi concerti o quel che è deciso è deciso?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Collectors
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
C'è rimasta la speranZa... nel senso che la leg americana, deve averli "smodati" e non poco, speriamo che il calore del pubblico europeo ce li faccia tornare in una forma più smagliante.
Le date italiane saranno a fine tour e questo mi preoccupa, se non ne hanno già più voglia/energia... il tagliare con queste sforbiciate le scalette, lo ritengo poco rispettoso nei confronti del pubblico, al quale, di sforbiciate al costo dei biglietti, mica vengano date.
In ultima analisi, anch'io mi accodo a chi pensa che dopo tutti questi anni suonare sistematicamente sempre le solite canzoni, possa generare solo noia e non credo che "vogliono avere il consenso facile", non avrebbe senso.
Le date italiane saranno a fine tour e questo mi preoccupa, se non ne hanno già più voglia/energia... il tagliare con queste sforbiciate le scalette, lo ritengo poco rispettoso nei confronti del pubblico, al quale, di sforbiciate al costo dei biglietti, mica vengano date.
In ultima analisi, anch'io mi accodo a chi pensa che dopo tutti questi anni suonare sistematicamente sempre le solite canzoni, possa generare solo noia e non credo che "vogliono avere il consenso facile", non avrebbe senso.
Meno male è sparita quella paraculata/baracconata di SMS, anche se presa dal nuovo album.
Tutta la vita meglio BTW! anche se ha meno presa sul pubblico (scommetto trattasi di quella stragrande maggioranza che con i dm non centra un piffero..) rimane 10 spanne sopra.
Lo stage diving del Devotional era l'apice di un momento, situazione mentale, musica, pathos a livelli mai raggiunti!
Non trattasi di tuffo alla Iggy Pop per fare show. Ma di pieno delirio mistico.
Tutta la vita meglio BTW! anche se ha meno presa sul pubblico (scommetto trattasi di quella stragrande maggioranza che con i dm non centra un piffero..) rimane 10 spanne sopra.
a me fa tristezza vedere un uomo attempato, truccato che fa le mossette...Miss Kaleid ha scritto:Il fare stage diving proprio non aveva nulla a che vedere coi Depeche... meno male che Dave non lo fa più, imo! è stata una pensata dell'epoca sofad, e personalmente mi faceva parecchia tristezza...![]()
Lo stage diving del Devotional era l'apice di un momento, situazione mentale, musica, pathos a livelli mai raggiunti!
Non trattasi di tuffo alla Iggy Pop per fare show. Ma di pieno delirio mistico.
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Certo, Aldo...Collectors ha scritto:Ottimismo ragazzi ottimismo....
A parte tutto, c'è in giro la voce, da un po' di giorni, che almeno un brano (diciamo piuttosto sorprendente) sarebbe stato provato e non avrebbe ancora fatto capolino nella setlist. Magari non lo vedremo mai (tipo BOAG 4 anni fa), magari invece sì, non si sa. Fattostà che a me pare che i Depeche bbiano iniziato alla grande, e poi a un certo punto abbiano perso motivazione. Per quello mi preoccupo.Collectors ha scritto:A Belfast ci saranno novità....
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
E' anche vero, come ha scritto anna, che è faticoso un tour così lungo, soprattutto perchè, diciamolo, non sono proprio di primo pelo...per cui magari più che motivazione hanno perso energie (ok, è il loro lavoro e non sono in miniera etc etc...); detto ciò, ha ragione Miss Kaleid nel dire che possono permettersi di strutturare il tour diversamente, come, d'altra parte, di togliere e mettere ciò che vogliono...insomma...boh?!?!
Oddio sto annoiando anche me stessa...scusate...
Miss Kailed, ma non si sa niente di questo brano???
Oddio sto annoiando anche me stessa...scusate...
Miss Kailed, ma non si sa niente di questo brano???
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Quando parlavo di strutturarlo in maniera differente, pensavo ad esempio a pause più lunghe tra una leg e l'altra, oppure a interrompere il tour e ricominciarlo successivamente. Nella loro condizione (il tour economicamente parlando sta andando molto bene, mi sembra di aver capito dai dati diffusi) non vedo perché debbano per forza fare 3 leg di corsa (anzi, ne avevano concepite di più, 4 o 5, progetto recentemente naufragato).
Sì, il brano si saprebbe anche, ma è una voce, supportata se si vuole pure da un'immagine. Magari se qualcuno lo scrive, che lo faccia in nero su nero, così chi non vuole rovinarsi l'attesa (rido) non incappa in spoiler.
Sì, il brano si saprebbe anche, ma è una voce, supportata se si vuole pure da un'immagine. Magari se qualcuno lo scrive, che lo faccia in nero su nero, così chi non vuole rovinarsi l'attesa (rido) non incappa in spoiler.