Come mai i Tears for Fears...

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

devotional ha scritto:ho visto una certa foto con gli One direction... brrrrrrrrrrrr
esatto, stessa reazione :?
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

nuovo pezzo dei tears for fears, una cover di 'ready to start' degli arcade fire
https://soundcloud.com/tearsforfearsmus ... cade-fire/
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Cover che per me è davvero ben riuscita! credo che lo special al minuto 2:00 sia davvero fico, ricorda molto i Tears for Fears nevrotici di 'The Hurting' così come la massiccia elettronica e la copertina.
Son davvero felice, non solo che siano tornati ma che abbiano ripreso un po' il sound elettronico del primo album aggiornato ad oggi e spero che il nuovo album segua questa strada.
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Ho letto la recensione di lettera22 di The Hurting, complimenti davvero.

Aggiungo anche come la resa live dei brani più celebri dell'album (The Hurting, Pale shelter..) sia davvero nitida e notevole nella resa..basti dare un'occhiata alll'esibizione del rockpalast o In my mind's eye..

Merito, secondo me, anche degli ottimi "comprimari" quali il mitico Manny Elias alla batteria o Ian Stanley alle tastiere..

In particolare, da paura la resa vocale di Curt su "Pale shelter"...

Addirittura una dozzina le varie versioni editate di Pale Shelter..inclusa una "canadian version" reperibile sul tubo...

Ad ogni buon conto il box di The hurting è gia in pre-order..
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Non mi fanno impazzire gli arcade fire e non mi piace la resa vocale del nostro duo in questa cover :roll:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Le linee vocali di Orzabal sono un po' così anche perché mi pare che certi timbri non gli si addicano.
La canzone però è buona (manco la conoscevo, e manco ho ascoltato l'originale, gli Arcade Fire poi li conosco solo x nome), e l'alternarsi di sinfonia e ritmiche dramenbeiss rende bene.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Il box è uscito ufficialmente 2 giorni fa.
L'avevo pre-ordinato sul sito della Universal...qualcuno che l'ha preso lì? vi è arrivato? news? :)
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

la universal mi ha mandato l'email di avvenuta spedizione del box il 15 ottobre, ma ad oggi non l'ho ancora ricevuto...
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

poco fa mi è arrivato il 7" di change che è stato spedito separatamente il 17 ottobre. inizio a preoccuparmi per il box set, anche perchè non è stato inviato con corriere ma con le poste italiane...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

dapaladi ha scritto:poco fa mi è arrivato il 7" di change che è stato spedito separatamente il 17 ottobre. inizio a preoccuparmi per il box set, anche perchè non è stato inviato con corriere ma con le poste italiane...
Anche a me oggi! avendo preso il box qualche settimane dopo l'apertura del pre-order, pensavo di non rientrare nei 500 fortunati
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

il postino mi ha appena consegnato il box set, stasera lo apro e guardo prima di tutto il dvd per riportare la memoria a quando li vidi a firenze la prima volta per il tour del secondo album...
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

pubblicata su soundcloud la cover di 'boy from school' degli hot chip
https://soundcloud.com/tearsforfearsmus ... rom-school
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

mi fa meno schifus di quella degli Arcade Fire, però continuo a non capire sto momento cover che hanno deciso di fare alla loro veneranda età, mah...

p.s. qua ancora nessuna traccia del box-set :?
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...intanto mi sono accattato questo:

Immagine

TFF in grande forma. Sono davvero dei musicisti coi controfiocchi. Loro due ma anche il resto della band.
Peccato che il concerto fosse parte di un festival e che la scaletta sia ridotta a soli 9 brani...
Comunque ne vale la pena prenderlo... speriamo che in un futuro non troppo remoto arrivino in Italia... magari per il tour del prossimo album... chissà...
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

fanno grandi live da sempre, e senza o con pochissime basi. già nel tour di the hurting erano in sette sul palco, oltre a loro due c'erano i due tastieristi, un chitarrista, un batterista ed un percussionista
Rispondi