Eh lo so sembra scontato a dir poco. Che poi decisamente meglio di Mailsauei però...Miss Kaleid ha scritto:Se ai tempi fecero esordire mailsauei... la logica impone che nella terza leg...
Delta Machine Tour - II Leg (USA). Conclusioni.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Non potrà essere peggiore di quella su STTE...Miss Kaleid ha scritto:Nelle ultime due settimane di tour, la scaletta è stata più volte ridotta, vuoi per i problemi vocali di Dave, vuoi perché hanno anche suonato al festival di Austin (su youtube c'è la performance integrale). La setlist della terza leg resta un bell'interrogativo. Immagino che faranno esordire Broken, anche se temo la risposta del pubblico su quella traccia.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- devotional
- Moderatore

Personalmente, dato che presumo dovranno filmare il dvd, mi auguro riprendano qualche pezzo che manca almeno dall'exciter tour.
Se riprendono Stripped, Wime, Photographic, everything counts, in your room, behind the wheel e compagnia bella finiranno per fare l'ennesima scaletta simil-fotocopia con annesso dvd simil-fotocopia. Vale anche per Martin con shake the disease ed a question of lust...
Ci sono decine di pezzi validi che non hanno avuto l'onore di finire su dvd nemmeno recentemente e che sarebbe bello riproporre, scelgano loro quali... per me tra una useless ed una nothing passa poca differenza, per dirne due così... tra quelli attualmente suonati oltre ai nuovi mi pare solo BOAG e But not tonight (se la mette) non siano già documentati... un po' pochino.
Se riprendono Stripped, Wime, Photographic, everything counts, in your room, behind the wheel e compagnia bella finiranno per fare l'ennesima scaletta simil-fotocopia con annesso dvd simil-fotocopia. Vale anche per Martin con shake the disease ed a question of lust...
Ci sono decine di pezzi validi che non hanno avuto l'onore di finire su dvd nemmeno recentemente e che sarebbe bello riproporre, scelgano loro quali... per me tra una useless ed una nothing passa poca differenza, per dirne due così... tra quelli attualmente suonati oltre ai nuovi mi pare solo BOAG e But not tonight (se la mette) non siano già documentati... un po' pochino.
- unokonomiyaki
- Angel

La classifica degli spettacoli con il maggiore incasso nel Nord America
http://www.winnipegfreepress.com/breaki ... 50361.html
I Depeche Mode si classificano al 5° posto con $ 913.053
- Alessandro The Revelator
- Angel

Un ottimo risultato.unokonomiyaki ha scritto:La classifica degli spettacoli con il maggiore incasso nel Nord America