Should Be Higher, III singolo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Starkreality
- Master

- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

oddio...non ho neanche finito di ascoltare il Maps (of the ancients Gods?),a Trebisacce direbbero "lassom perd"...Studio54 ha scritto:già! già!
Tra l'Owlle di Heaven, il Jim Jones e Maps di SBH, a questo giro sono forse meglio i remix dei singoli. Invece con SMS era davvero quasi impossibile salvare la baracca anche con ogni sorta di remix.
- alanwilder91
- Angel

No la faccia è per i remix di Heaven e di SBH dato che ho avuto l'accortezza di non ascoltare quelli di SMS 
Il Maps è per me inascoltabile, distrugge il pezzo e gli toglie la cosa migliore che ha ossia la sequenza di basso del ritornello, L'Owlle non è male ma elimina completamente il pathos di Heaven che è quello che in definitiva eleva la canzone a classico.
Il Maps è per me inascoltabile, distrugge il pezzo e gli toglie la cosa migliore che ha ossia la sequenza di basso del ritornello, L'Owlle non è male ma elimina completamente il pathos di Heaven che è quello che in definitiva eleva la canzone a classico.
- LoveInItself
- Master

alanwilder91 ha scritto:No la faccia è per i remix di Heaven e di SBH dato che ho avuto l'accortezza di non ascoltare quelli di SMS
Concordo parola per parola....in particolare per quel che riguarda il Maps rmx ascoltato ieri sera per la prima e ultima volta .... ...a mio avviso SBH in questo modo è del tutto inefficace
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: