Grattatio pallorum omnia mala fugat.Depescmòd ha scritto:La Roma quest'anno vince lo scudetto.
Lo dico io adesso, e lo dico per davvero.
Vedremo poi a maggio.
(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

Ecchè! non volevi vincerla? mi fa strano abbiate vinto solo 3-2 in 11 vs. 10 poiDepescmòd ha scritto:Ma fatti i c***i tuoi! Intanto, vi abbiamo PIRLATO per benino...!
Striscione ieri sera allo Juventus Stadium: "Ore 19:30 Balotelli 'atterrato' all'aeroporto... rigore per il Milan"
Tanto poi giocate in europa e fate ridere i polli
- Alessandro The Revelator
- Angel

L'inter ha l'allenatore e diversi giocatori all'altezza ma altri (tipo pereyra e ranocchia,per citare due esempi clamorosi) inadeguati per una squadra con obiettivi di vertice.Il milan ormai si è molto ridimensionato,è da ricostruire.
x quanto riguarda la roma bisogna vedere come reagirà alle prime difficoltà (anche se il carisma di garcia e la maturità dei nuovi acquisti mi fa essere ottimista) e quando ci sarà il calo fisico.Per ora dico juve,napoli e roma,poi si vedrà.
x quanto riguarda la roma bisogna vedere come reagirà alle prime difficoltà (anche se il carisma di garcia e la maturità dei nuovi acquisti mi fa essere ottimista) e quando ci sarà il calo fisico.Per ora dico juve,napoli e roma,poi si vedrà.
- GIONtheviolator
- Ultra member

La dimostrazione di questo è che, invece di gioire della squalifica di Mexes (per me giocatore alquanto mediocre), bisogna preoccuparsene...lucaDM82 ha scritto:...Il milan ormai si è molto ridimensionato,è da ricostruire.
lucaDM82 ha scritto:x quanto riguarda la roma bisogna vedere come reagirà alle prime difficoltà (anche se il carisma di garcia e la maturità dei nuovi acquisti mi fa essere ottimista) e quando ci sarà il calo fisico.Per ora dico juve,napoli e roma,poi si vedrà.
Io dico solo che dovete stare attenti a tutto, se a marzo vi troverete ancora lassù, e se sarete in lotta con una certa squadra...
mexes è in parabola discendente,già gli ultimi due anni a roma era in flessione (poi ebbe anche un infortunio abbastanza serio).Anche nel suo periodo top non è riuscito a maturare a livello di personalità,è il tipo di giocatore che quando le cose non vanno tende a giocare peggio degli altri.Il vizio di farsi espellere (specie nelle fasi delicate del match o quando c'era da recuperare) ce l'ha sempre avuto,nonostante i "rimproveri"di Spalletti.
Ciao ragazzi, un abbraccio a tutti...
entro con notevole ritardo nel forum dedicato al calcio solo per condividere con voi altri la splendida giornata relativa al derby roma-lazio di qualche settimana fa vissuta con mio figlio di sette anni (che gioca da tre a calcetto per divertimento..)..
Il viaggio da Bari con moglie e figli è stato ampiamente ripagato da una splendida giornata di sole e di sport culminata con la vittoria dei giallorossi..
Mio figlio spaesatissimo all'Olimpico (dove io avevo già visto qualche partita..) ma comunque divertito dallo spettacolo sugli spalti ed in campo...
Un saluto ...e speriamo di non svegliarci presto..
L
entro con notevole ritardo nel forum dedicato al calcio solo per condividere con voi altri la splendida giornata relativa al derby roma-lazio di qualche settimana fa vissuta con mio figlio di sette anni (che gioca da tre a calcetto per divertimento..)..
Il viaggio da Bari con moglie e figli è stato ampiamente ripagato da una splendida giornata di sole e di sport culminata con la vittoria dei giallorossi..
Mio figlio spaesatissimo all'Olimpico (dove io avevo già visto qualche partita..) ma comunque divertito dallo spettacolo sugli spalti ed in campo...
Un saluto ...e speriamo di non svegliarci presto..
L
- alanwilder91
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- alanwilder91
- Angel