Martin dormirà a casa ?
Delta Machine Tour - II Leg (USA). Conclusioni.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Facciamo un rapido aggiornamento di quanto è successo negli ultimi giorni:
Dave si è buscato il raffreddore, che gli ha causato problemi vocali: così la setlist da qualche data risulta mutilata e Martin canta 4 canzoni anziché 3.
Sabato e domenica si sono tenute le prime 2 di 3 date allo Staples Center di Los Angeles, e si sono viste le setlist A e B, ma accorciate (niente halo e IFY) per permettere a dave di non sfrozare troppo la voce.
E come dice la Unoko, sorpresa sorpresa: stanotte non solo è riapparsa A question of lust, che avevamo sentito a Nizza, ma ha debuttato Condemnation acustica
Dave si è buscato il raffreddore, che gli ha causato problemi vocali: così la setlist da qualche data risulta mutilata e Martin canta 4 canzoni anziché 3.
Sabato e domenica si sono tenute le prime 2 di 3 date allo Staples Center di Los Angeles, e si sono viste le setlist A e B, ma accorciate (niente halo e IFY) per permettere a dave di non sfrozare troppo la voce.
E come dice la Unoko, sorpresa sorpresa: stanotte non solo è riapparsa A question of lust, che avevamo sentito a Nizza, ma ha debuttato Condemnation acustica
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ultima modifica di Miss Kaleid il lun set 30, 2013 8:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

A question of lust però in versione inspiegabilmente acustica...
personalmente mi aspettavo ricomparisse condemnation per la legge dei grandi numeri nel corso del tour. speravo e spero recuperasse qualche altra cosa, perchè condemnation è uno dei pochi pezzi che davvero bisogna eseguire full, e con Dave ai vocals, altrimenti meglio lasciar perdere...
conoscendoli secondo me nella leg invernale potrebbe saltare fuori Clean, che pure manca da 12 anni
personalmente mi aspettavo ricomparisse condemnation per la legge dei grandi numeri nel corso del tour. speravo e spero recuperasse qualche altra cosa, perchè condemnation è uno dei pochi pezzi che davvero bisogna eseguire full, e con Dave ai vocals, altrimenti meglio lasciar perdere...
conoscendoli secondo me nella leg invernale potrebbe saltare fuori Clean, che pure manca da 12 anni
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

Però ... che bel drumming ...silver wing ha scritto:ACL Music Festival 2013 - Day One Highlights 10/4/13, Austin TX
"Walking In My Shoes"...![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- silver wing
- Ultra member

Las Vegas : (06.10.2013)
"Policy Of Truth"
"A Pain That I'm Used To"
"But Not Tonight"
"Black Celebration"...
"Policy Of Truth"
"A Pain That I'm Used To"
"But Not Tonight"
"Black Celebration"...
- Mithrandir79
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Nelle ultime due settimane di tour, la scaletta è stata più volte ridotta, vuoi per i problemi vocali di Dave, vuoi perché hanno anche suonato al festival di Austin (su youtube c'è la performance integrale). La setlist della terza leg resta un bell'interrogativo. Immagino che faranno esordire Broken, anche se temo la risposta del pubblico su quella traccia.
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: