(OT) - Elezioni Politiche 2013

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Post voto: Italia ingovernabile. Per te la soluzione migliore è...

Bersani Premier, con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
6
29%
Dimissioni Bersani. Premier giovane del PD con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
12
57%
Governissimo con PD, PDL e Monti. Premier uomo sopra le parti. Riforma elettorale, ritorno alle urne.
3
14%

Voti totali: 21

grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

*Francy* ha scritto: riguardo a quello che pensano di noi all estero penso che si dovrebbero guardare loro, orgogliosa di essere italiana nonostante tante cose che vanno male non credo che riuscirei a vivere da un altra parte :? :evil:
io mi son sempre chiesto perchè oggi dovrei essere orgoglioso di essere italiano. Ok, eravamo grandi... centinaia di anni fa. E ora?
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

capisco che per la tua generazione è difficile!
con la crisi attuale non si trova lavoro
infatti mia nipote stanca di tutto quest andazzo ha deciso di andare a vivere a Londra con il suo compagno, a settembre
ragazzi giovani che conosco hanno trovato lavoro solo grazie a conoscenze o nell ambito famigliare
(ad sempio mia figlia lavora come segretaria nell officina del padre)

che dire...forse a me è andata bene perchè ai miei tempi il lavoro si trovava
abbastanza facilmente
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

ma non è solo il fatto di non trovare lavoro...
Sono tante le cose di cui non andare fieri. 20 anni di berlusconi e lo sfascio dello stato ne sono l'espressione più eclatante. Il nostro non è un lento declino solo economico. Si è arrivati a questa situazione perchè nel tempo l'italia si è impoverita, sotto ogni aspetto. E di solito lo scemo del villaggio non è il più ricco...
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Ah la coerenza.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

grassiniettore ha scritto:ma non è solo il fatto di non trovare lavoro...
Sono tante le cose di cui non andare fieri. 20 anni di berlusconi e lo sfascio dello stato ne sono l'espressione più eclatante. Il nostro non è un lento declino solo economico. Si è arrivati a questa situazione perchè nel tempo l'italia si è impoverita, sotto ogni aspetto. E di solito lo scemo del villaggio non è il più ricco...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

è stucchevole come giorno dopo giorno si parli solo di lui.

E come si perda di vista che il signore è un condannato in via definitiva. In qualunque altro paese del mondo (di quelli evoluti ovviamente) sarebbe stato mandato via. Qui invece si perde tempo.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Magari in altri Paesi avrebbe alzato i tacchi di sua spontanea volontà, pure... cosa inimmaginabile qui.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Miss Kaleid ha scritto:Magari in altri Paesi avrebbe alzato i tacchi
Quali? Questi?

Immagine

O questi?

Immagine
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

"Benvenuti tra i rifiuti"

Quando cade la notte
e i vostri sogni si fanno pesanti
ricchi, poveri politicanti
siete figli della merda
noi scaviamo dentro il buio
vomitiamo sangue sulle vostre verità!

Benvenuti tra i rifiuti
non vi cacceremo via!

Quando sorge il sole
voi vi siete già stancati della vita
siete figli della noia
Noi corriamo sotto il sole
calpestiamo il fumo che vi fa pubblicità!

Benvenuti tra i rifiuti
non vi cacceremo via!

Quando cade la notte
le vostre ridiventano puttane
siete figli della merda
Noi corriamo dentro il buio
riversiamo sperma sulle vostre inibizioni!

Benvenuti tra i rifiuti
qui non c'è la polizia
Benvenuti tra i rifiuti
qui la legge siamo noi
Benvenuti tra i rifiuti
non vi butteremo via
Benvenuti tra i rifiuti
non vi cacceremo via!
Benvenuti tra i rifiuti
non vi cacceremo via!!

Immagine
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Governo, dimissioni dei ministri Pdl.
Berlusconi: "No a ultimatum Letta e Pd"

Il Cavaliere stacca la spina all'esecutivo: "Non possiamo renderci complici dell'aumento dell'Iva, che è una grave violazione dei patti di governo". Alfano: "Lasciamo l'esecutivo". Epifani: "Azione di sfascio"

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... -67472967/

Col pretesto dell'Iva, Berlusconi apre la crisi di governo, ma è chiaro che il motivo è il suo destino personale (e delle sue aziende familiari) dopo la condanna definitiva..

sebbene questo governo mi faccia schifio, è davvero da farabutti farlo cadere poco prima della finanziaria da approvare, con un'economia in apnea e con i conti pubblici traballanti..non che il comportamento del pregiudicato mi sorprenda, men che meno dei suoi dipendenti/maggiordomi

sogno un governo di scopo PD- M5S per approvare una nuova legge elettorale almeno decente, e poi a votare

PS intanto..

Carceri, pronto messaggio alle Camere
"Parlamento valuti indulto o amnistia"

Napolitano annuncia di avere pronto un testo da trasmettere ai parlamentari. Ma di stare aspettando "un momento di maggiore serenità, affinché venga attentamente valutato". M5S all'attacco: "Sotto il ricatto del Pdl prepara provvedimento per salvare Berlusconi". Pdl: "Bene il presidente"

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ef=HRER3-1

Che tempismo signor Presidente! Nel caso venisse approvata un'amnistia, vedo il M5S al 50%! :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Io invece sono contento perché questo non era un governo, ma un'accozzaglia di pagliacci incompetenti e bugiardi (basta ricordarsi tutti gli annunci deliranti sulla fantomatica ripresa e sui conti sotto controllo).
Piuttosto, adesso RE GIORGIO cercherà fino all'ultimo di propinarci un governicchio che dovrebbe reggersi su maggioranze risibili di qualche voto al Senato. Immagino già cosa potrà fare......
sea of sin
Master
Master

Messaggio da sea of sin »

Lettera 22 ha scritto:Io invece sono contento perché questo non era un governo, ma un'accozzaglia di pagliacci incompetenti e bugiardi (basta ricordarsi tutti gli annunci deliranti sulla fantomatica ripresa e sui conti sotto controllo).
Piuttosto, adesso RE GIORGIO cercherà fino all'ultimo di propinarci un governicchio che dovrebbe reggersi su maggioranze risibili di qualche voto al Senato. Immagino già cosa potrà fare......
Già fatto con parole che inneggiano ad una rivoluzione, ragazzi pensate alla destra che vuole l'amnstia e l'antitesi del pensiero destroide ma...per dichiarare certe cose non oso pensare cosa ci possa essere sotto a queste parole del nostro signor presidente anche per ciò che gli riguarda...
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Quella cosa lì non è destra.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Quello che i giornaloni di Lor signori non vi diranno mai è che Re Giorgio ha miseramente fallito. Il suo governino di Largo Inciucio, costruito sull'alleanza con il Pdl, non regge l'urto della prevedibilissima rovina giudiziaria del Banana. Il quale, com'era ampiamente prevedibile, alla fine si è comportato da Caimano.
Se Bellanapoli avesse una parola sola, e non la lingua biforcuta del vecchio Migliorista Atlantista, dovrebbe immediatamente dimettersi e mandare l'Italia al voto il 24 novembre. Del resto, il ricorso alle urne in tempi rapidissimi è la soluzione preferita della C.I. Merkel e il supremo postino della stabilità monetaria, Drago Draghi, lo ha già fatto sapere a Re Giorgio nella cena degli Ottimati andata in scena a casa Scalfari (mancava solo Bergoglio, ma pare abbia telefonato all'ora dello Zibibbo).
Invece adesso inizia una settimana di pasticci e di compravendite senatoriali, con la consueta regia del Quirinale e l'appoggio, tramite i loro giornali, delle principali banche del Paese. I nostri rispettabili istituti di credito hanno un gran bisogno di un governicchio debole e malato per completare indisturbati la stagione dei saldi (Telecom, Alitalia, Ansaldo) e dei riassetti gattopardeschi (Rcs, Tassara, Mps, Carige, Bpm). Dare tutta la colpa al Banana adesso è troppo facile.
Il Banana è un pezzo di Italia. Non è un miliardario che ha vinto alla lotteria, ma un tycoon cresciuto in un sistema politico ben preciso e con appoggi bancari (Mps, Bnl, Banca di Roma) ben definiti. Non è un asteroide piovuta dallo spazio per impedire che i moderati italiani avessero una guida moderata, ma è da oltre vent'anni la faccia stessa dei moderati italiani. Tendenzialmente refrattari alle tasse, alla legalità e al senso di responsabilità. Non tornano per caso, le monarchie.

Da Dago.

punto
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

invece io queste dimissioni le ho trovate una vera porcata :evil:
vorrei capire chi monta così tanto la testa al 77enne (che si crede un giovincello)

Immagine
l'italiano medio
Rispondi

Torna a “Off-topic”