Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
gabry.esse
- Violator

la gestione delle "disponibilità" da parte di ticket one è alquanto odiosa.
Comunque spesso andando nei punti vendita fisici qualcosa si trova sempre, basti pensare che per un concerto di un altro gruppo dato sold out da mesi, oltre ad uscire di continuo nuove disponibilità a ridosso della data, il fratello della mia ragazza è andato alle poste il pomeriggio stesso del concerto (io ero già dentro allo stadio) e ha preso gli stessi miei biglietti di prato.
Quindi se proprio proprio volete tentare quest'ultima possibilità...
Comunque spesso andando nei punti vendita fisici qualcosa si trova sempre, basti pensare che per un concerto di un altro gruppo dato sold out da mesi, oltre ad uscire di continuo nuove disponibilità a ridosso della data, il fratello della mia ragazza è andato alle poste il pomeriggio stesso del concerto (io ero già dentro allo stadio) e ha preso gli stessi miei biglietti di prato.
Quindi se proprio proprio volete tentare quest'ultima possibilità...
- Stark Reality
- Devoted

Biglietti Parterre in vendita su TicketOne ORA!!!
http://www.ticketone.it/biglietti-depec ... =erdetaila
http://www.ticketone.it/biglietti-depec ... =erdetaila
- the_love_thief
- Ultra member

Distanza
Scusate, qualcuno sa dirmi quanto dista il palco dal posto più in fondo possibile dei parterre? Purtroppo potrò arrivare solo all' ultimo.
Volevo sapere mal che vada a che distanza (schermo a parte) massima me li posso gustare.

Volevo sapere mal che vada a che distanza (schermo a parte) massima me li posso gustare.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Re: Distanza
Eh, il parterre è bello profondo, perché non ci sono tribune frontali. Non saprei dirti esattamente quanto, però... qualche bolognese del forum ha un'idea precisa?dalbym72 ha scritto:Scusate, qualcuno sa dirmi quanto dista il palco dal posto più in fondo possibile dei parterre? Purtroppo potrò arrivare solo all' ultimo.![]()
-
AT-In your room
- Devoted

Re: Distanza
CiaoMiss Kaleid ha scritto:Eh, il parterre è bello profondo, perché non ci sono tribune frontali. Non saprei dirti esattamente quanto, però... qualche bolognese del forum ha un'idea precisa?
io sono stata diverse volte a Casalecchio e, per quella che è la mia esperienza, si riesce a vedere abbastanza bene anche dal fondo.
L'acustica è abbastanza ok se sei nel parterre, così così se invece sei in fondo ma sulle gradinate.
Io ho biglietti normali per il parterre, ma credo proverò a mettermi in fila insieme agli early entrance e ad impietosire qualche omino all'entrata... voglio andare davanti!!
domanda
ciao a tutti, sono una nuova iscritta...sono stata ad Assago qualche anno fa e di recente a San Siro..e vabbè, non c'è bisogno di commentare...in formissima come sempre.
Vorrei tanto presenziare a Bologna ma da qualche tempo i biglietti non sono disponibili (su Ticket One)...ricordo però che per Assago misero i biglietti in vendita a scaglioni e penso che anche per Bologna facciano così...anche perché non ho sentito che il concerto di Bologna sia già SOLD OUT....qualcuno ha smentite o conferme di ciò?
Ciao e grazie
Vorrei tanto presenziare a Bologna ma da qualche tempo i biglietti non sono disponibili (su Ticket One)...ricordo però che per Assago misero i biglietti in vendita a scaglioni e penso che anche per Bologna facciano così...anche perché non ho sentito che il concerto di Bologna sia già SOLD OUT....qualcuno ha smentite o conferme di ciò?
Ciao e grazie
- Daniele747
- Devoted

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ciao SophieL, benvenuta su 013 
E' probabilissimo che prima o poi verranno messi in vendita altri biglietti: magari dei posti laterali a visibilità ridotta, dei lotti che erano stati inizialmente destinati agli sponsor, e/o dei posti nel parterre una volta che sarà definita con precisione la dimensione del palco e della passerella. Qualcosa salterà fuori.
Dovrai comunque cogliere l'attimo ed essere rapida nell'acquisto, se vorrai assicurarteli. Sicuramente appena si muoverà qualcosa verrà data notizia qui sul forum e sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/depechemodeitaliaofficial
E' probabilissimo che prima o poi verranno messi in vendita altri biglietti: magari dei posti laterali a visibilità ridotta, dei lotti che erano stati inizialmente destinati agli sponsor, e/o dei posti nel parterre una volta che sarà definita con precisione la dimensione del palco e della passerella. Qualcosa salterà fuori.
Dovrai comunque cogliere l'attimo ed essere rapida nell'acquisto, se vorrai assicurarteli. Sicuramente appena si muoverà qualcosa verrà data notizia qui sul forum e sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/depechemodeitaliaofficial