Assago 20.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- bonovoxx81
- Master

Nel dettaglio :Patrick ha scritto:Presi !
Per fortuna
Poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare perché 3 biglietti che costano 60 € che quando andavo a sQuola io faceva 3x60 = 180
sono andato a finire per pagarli 229,50
3 Biglietti 180
3 prevendite 27
Corriere 9,99
Commissioni di servizio (?) 12,51 ...
ESTIQAATSI .... pensa che faceva prima a comprarli da bagarini
Settore B7 vedrò i pori di Martin ma niente schermo centrale ahimè
- unokonomiyaki
- Angel

Ciao a tutti,vedo che ci sono in vendita dei biglietti per assago su un sito http://www.viagogo.it/Biglietti-Concert ... i/E-556182 ,qualcuno conosce questo sito?non vorrei far acquisti imprudenti e buttar via 200 e passa euro...ciao e grazie 
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Stefano, tu hai esperienza con Viagogo per dire "sicuro è sicuro nel senso che il biglietto ti arriva"?
Chi garantisce che alla fine il biglietto ci sarà davvero, visto che loro vendono anche biglietti ancora prima che aprano le prevendite? In fondo loro fanno solo da tramite (mangiandoci su tantissimo) tra gente che rivende i propri biglietti e gente che vuole comprarli... attenzione.
"i nostri clienti avranno la certezza di ricevere i biglietti acquistati in tempo per l’evento. In caso contrario, faremo tutto il possibile per fornir loro dei biglietti sostitutivi adeguati"
Bizzarra affermazione: i clienti hanno la certezza, oppure no?
faranno tutto il possibile significa che potrebbero anche non riuscirci? e che biglietti sostitutivi sarebbero? 
Io quando ho avuto a che fare con viagogo (non per me), sono dovuta andare a ritirare il biglietto il giorno dell'evento in una loro sede, lontanissima dal luogo del concerto. Ora, vedo che consegnano anche col corriere, ma non ho idea delle tempistiche... temo a ridosso dell'evento comunque. Eviterei in ogni caso, sono dei bagarini, nè più nè meno. E li paghi salatissimo.
Chi garantisce che alla fine il biglietto ci sarà davvero, visto che loro vendono anche biglietti ancora prima che aprano le prevendite? In fondo loro fanno solo da tramite (mangiandoci su tantissimo) tra gente che rivende i propri biglietti e gente che vuole comprarli... attenzione.
"i nostri clienti avranno la certezza di ricevere i biglietti acquistati in tempo per l’evento. In caso contrario, faremo tutto il possibile per fornir loro dei biglietti sostitutivi adeguati"
Bizzarra affermazione: i clienti hanno la certezza, oppure no?
Io quando ho avuto a che fare con viagogo (non per me), sono dovuta andare a ritirare il biglietto il giorno dell'evento in una loro sede, lontanissima dal luogo del concerto. Ora, vedo che consegnano anche col corriere, ma non ho idea delle tempistiche... temo a ridosso dell'evento comunque. Eviterei in ogni caso, sono dei bagarini, nè più nè meno. E li paghi salatissimo.
- alanwilder91
- Angel

Si ho avuto esperienza, diciamo che servono i tempi tecnici affinché loro recuperino il biglietto dal tizio che lo vende e lo portino al tizio che lo ha comprato. Se uno lo vende il giorno prima non credo venga preso in considerazione.
Diciamo che nel loro bagarinare sono seri
A prescindere comunque da evitare questo genere di furti legalizzati.
Io vendetti un biglietto a prezzo di costo e loro si presero 4/5 euro di commissione e in più presero altre commissioni maggiorandolo al tizio che lo acquistò
Diciamo che nel loro bagarinare sono seri
A prescindere comunque da evitare questo genere di furti legalizzati.
Io vendetti un biglietto a prezzo di costo e loro si presero 4/5 euro di commissione e in più presero altre commissioni maggiorandolo al tizio che lo acquistò
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
In vendita ora (domenica!) 1 biglietto in tribuna Gold su ticketone http://tinyurl.com/p7fymlt