Should Be Higher, III singolo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
PaoloUltra
- Ultra member

Il mondo è bello perché è vario. My little universe a me sembra un'imitazione fuori tempo massimo dei Radiohead. Gore dà segni di stanchezza quando insegue le "novità" introdotte da altri. Anche il progetto VCMG non è mi ha convinto affatto. Trovo, invece, interessanti le nuove composizioni alla The child inside e Always.The Thing ha scritto:Perdonate l'OT ma visto My little Universe viene "schifata", secondo me è un brano pazzesco
Per me è Martin Gore che incontra i Radiohead elettronici e li fa pure andare a cuccia
Per quanto riguarda Shine, potrebbe anche essere che mi sbagli. Ma il secondo e il terzo pezzo di Exciter (tra l'altro disco raffinatissimo in alcuni suoi capolavori come Freelove e I'm you, per dirne solo un paio) sono - IMHO - due colpi soporiferi come pochi altri.
Ciao a tutti e viva le differenze,
P.
Un tale compositore morto nel 1750 portò ai massimi livelli una forma molto complessa di una tecnica compositiva chiamata FUGAPaoloUltra ha scritto:My little universe a me sembra un'imitazione fuori tempo massimo dei Radiohead. Gore dà segni di stanchezza quando insegue le "novità" introdotte da altri.
È talmente andato a fondo di tale possibilità che è universalmente considerato il maestro di tutti i compositori che seguirono... Era un tale J.S. Bach
Circa 40 anni dopo morì un altro genio assoluto della musica "colta" tale Mozart ; durante la maturità studiò le Fughe di Bach; a quei tempi non esistevano gli mp3 ma potevano riunirsi in una camera dove i cultori portavano gli spartiti ed eseguire le musiche scritte e così carpirne gli insegnamenti del Maestro Bach; fu così che da quel momento lo stile compositivo di Mozart cambiò e fece sì che ci fu un "innesto" nella sua tecnica compositiva con quella del maestro Bach e lasciarci altri grandi assoluti capolavori. Nessun musicologo osa dire che Mozart è arrivato "tardi" ma anzi è stupefacente sentire come l'arte immensa di Mozart ha germogliato su quella di Bach.
Con i dovuti distinguo, se Martin compone in stile Radiohead non vedo che cosa c'è di strano? La musica è questo, ed è sbagliato, pensare che siccome l'hanno fatto prima altri allora è una cosa superata ....se Martin sforna un brano ben costruito alla Radiohead so bene che non ha inventato nulla ma ha saputo comunque scrivere e creare dei suoni incorporando il suo stile. E lo sa fare bene.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Però quel rantolino asmatico alla fine del mix, mi ha fatto venire un po' di ansiaStudio54 ha scritto:Bello il Jim Jones Revue Remix!
Finalmente qualcuno che osa un po' e stravolge il brano, che i più avrebbero tramutato nel solito tunz tunz da balera.
Invece è un bel mix di sonorità tra il poliziottesco anni '70, Death Dies dei Goblin e quel piano alla White Stripes
- Depeche Boy
- Ultra member

I pezzi di Davide in PTA hanno dignità di star lì, solo in SOTU ha fatto davvero pietà per me, con pezzi come 'Hole to Feed' e 'Miles Away' che sono quasi imbarazzanti.
E comunque a Davide lo si mette in croce ma i pezzi squallidi di Martino nessuno li nomina, mica si dice che 'Soothe My Soul' è un auto plagio noo, fosse stato un pezzo di un altro l'avremmo crocifisso. Se non è segno di scarsa ispirazione questo non so cosa lo sia...
Solo che Dave giustamente non scriverà mai una ETS, si vive nel passato e allora diventa automaticamente un brocco egoista ricattatore e Martin un angioletto biondo in balia di Dave che un giorno quando era ancora in botta decise di voler fare la rockstar a discapito degli altri 2 DM

E comunque a Davide lo si mette in croce ma i pezzi squallidi di Martino nessuno li nomina, mica si dice che 'Soothe My Soul' è un auto plagio noo, fosse stato un pezzo di un altro l'avremmo crocifisso. Se non è segno di scarsa ispirazione questo non so cosa lo sia...
Solo che Dave giustamente non scriverà mai una ETS, si vive nel passato e allora diventa automaticamente un brocco egoista ricattatore e Martin un angioletto biondo in balia di Dave che un giorno quando era ancora in botta decise di voler fare la rockstar a discapito degli altri 2 DM
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
@Depeche Boy: non si vive nel passato: semplicemente il fatto che Dave sia un (co-)autore mediocre e invece che Martin sia uno dei più grandi se non il più grande della sua generazione è sotto gli occhi di tutti. Poi tutti possono commettere passi falsi, sono esseri umani.
----
Occhio eh, stiamo in topic per favore.
----
Occhio eh, stiamo in topic per favore.