L'acuto più alto di Delta Machine, con un testo da pelle d'oca.... si calza alla perfezione per me !the_love_thief ha scritto:tra le migliori dell'album, se non LA migliore.
Fossero tutte di questo livello.... (avremmo avuto un Violator)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Va megliomaxbottax ha scritto:Booom !
L'ho sparata troppo grossa.. Correggo così: Se fossero tutte così non avremmo un album come Delta Machine..

Questo post me l'ero perso.violator88 ha scritto:Va meglio![]()
Seriamente, se fossero tutte come Alone (che è davvero bella) avremmo decisamente il miglior album post Ultra. Fino a poco tempo fa ero indeciso se conferire tale "onore" ad Exciter o Delta, o magari ad entrambi. Ma alla fine, col tempo, assimilando meglio Delta, opto per conferirlo ad Exciter, che è una spanna sopra a DM. Quest'ultimo cmq è il migliore della trilogia dell'innominabile, o il meno peggio, se vogliamo essere cattivelli.

A dir poco orribile.maxbottax ha scritto:Ok ritorniamo sull'argomento...
"Alone" decretata a gran furore nel topic delle 13 best da "Ultra" in poi come una delle migliori in assoluto, speranzosi di sentirla nella leg invernale, ho trovato sul TUbo questo Rmx che ne pensate ?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

personalmente non credo che quel disgraziato potrebbe combinare grossi disastri visto l'incedere cupo e lento del pezzo.Studio54 ha scritto:Voler sentire Alone dal vivo con lo sfasciacarrozze è puro autolesionismo

Io invece, dopo aver ascoltato apprezzato ed amato follemente la resa dal vivo di Welcome To My World, spero davvero che tirino fuori dal cilindro proprio Alone.Studio54 ha scritto:Voler sentire Alone dal vivo con lo sfasciacarrozze è puro autolesionismo