Should Be Higher, III singolo

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

The Thing ha scritto:Se sta bene a Gore...? Mah... L'alternativa era chiudere i giochi e tutti a casa.
E si vede che l'alternativa, QUESTA alternativa, a lui non interessava.

Per ragioni che nella mia modesta opinione sanno solo loro, Gore ha SCELTO di accettare il diktat posto da Gahan.

Ribadisco: SCELTO, perché nella sua condizione si può davvero girarsi sui tacchi e mandare tutti aff...
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Depeche Boy ha scritto:Cioè solo perchè ci sono delle auto e degli investimenti (che poi in Wrong ce n'è solo uno) sarebbe addirittura uno scopiazzamento?
diciamo che il tema è stato ampiamente trattato in precedenza, con le relative variazioni e colpi di genio che il video di Wrong per me non ha.
Anch'io quando l'ho visto per la prima volta ho pensato al video degli UNKLE e a quello di Madonna (What it feels like for a girl).

Tornando a SBH, penso che sia più imbarazzante, da principianti e scandaloso il tutto SOTU, piuttosto che questa singola canzone.
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

un bel calcio nel sedere poteva darglielo, all'epoca, Daniel Miller per fargli capire che forse non si era ancora ripreso a sufficienza dal periodo buio e non poteva placare le sue addictions con delle pseudo-canzoni e rovinare una creatura come i dm.
anche Miller, probabilmente, non ha avuto il pelo e, avendo già qualche dubbio sul futuro Mute, ha preferito tener su la baracca.
Non parliamo poi di Kessler che gli fa da balia da più di un decennio.

sui motivi dell'accondiscendenza di Gore e Fletcher, secondo il mio istinto, sapremo la verità solo a band sciolta.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Possibilissimo (sempre che decidano di sciogliersi, ovviamont...)
scorpio23
Devoted
Devoted

Messaggio da scorpio23 »

state praticamente distruggendo Gahan :o ma che vi ha fatto?avete mai pensato ai D.M.senza lui?andy è una macchietta sul palco,martin penserà che i sorrisi si pagano(anzi in questo tour dave riesce anche a farlo ballicchiare)gli altri due boh....e poi a volte x voi dave è unico e a volte fà schifo.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

scorpio23 ha scritto:state praticamente distruggendo Gahan :o ma che vi ha fatto?avete mai pensato ai D.M.senza lui?andy è una macchietta sul palco,martin penserà che i sorrisi si pagano(anzi in questo tour dave riesce anche a farlo ballicchiare)gli altri due boh....e poi a volte x voi dave è unico e a volte fà schifo.
Quasi quasi mi pento e mi metto a piangere.

Possibile che non si può fare una discussione seria sulla musica e non sull'aspetto "Cuore" alla De Amicis
scorpio23
Devoted
Devoted

Messaggio da scorpio23 »

lasciamo stare De amicis,anche gahan poteva dare un calcio a tutti e in questi 4anni mi sembra che ha fatto ottimi lavori con altre band,o da solo.non credo che il barone gli faccia da balia,anzi prolifica grazie ai d.m. che ho fatto la scoperta dell'america?????
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

The Thing ha scritto:Quasi quasi mi pento e mi metto a piangere.

Possibile che non si può fare una discussione seria sulla musica e non sull'aspetto "Cuore" alla De Amicis

o tipo scenette al bagaglino..... :cry:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

stjarna15 ha scritto::lol: :shock: :lol:

radio edit ?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Beh, preferisco questa all'originale.

E' più corta.. :)

Ma...b-side inediti ? Niente ?
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

scorpio23 ha scritto:lasciamo stare De amicis,anche gahan poteva dare un calcio a tutti e in questi 4anni mi sembra che ha fatto ottimi lavori con altre band,o da solo.non credo che il barone gli faccia da balia,anzi prolifica grazie ai d.m. che ho fatto la scoperta dell'america?????
per me tu vivi in un universo parallelo.
con tutto il rispetto.
scorpio23
Devoted
Devoted

Messaggio da scorpio23 »

non si stà poi tanto male nell'universo parallelo.....
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

Voi adesso non state parlando di musica ma state facendo della POLITICA e si sa, la coerenza nella politica non esiste... e non ci si mette mai d'accordo :D

In quanto al video di Wrong me lo devo rivedere.

Per la Radio Edit di Should Be Higher dovrebbe essere quasi ovvio che quella postata è solo un pezzo, nel senso che non può finire scemando in quel modo Non ha senso "castrarla" così.

La radio edit spero abbia una fine, non una dissolvenza per accorciarla!

Ma la cosa che da più fastidio è che facciano uscire questi singoli a troppa distanza di tempo. Se volevano promuovere il disco nelle radio e con i video avrebbero dovuto fare un lavoro del tutto diverso compreso un video reale per SBH.

Ormai puntano tutto sulla figura del gruppo così come appare.

E' auto-celebrazione (self - black celebration) di se stessi allo stato puro. E per molti versi lo trovo un bene, mi piace.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

alanwilder91 ha scritto: (... reputo la linea di basso di SBH un piccolo capolavoro).
È vero.
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Starkreality ha scritto:Ormai puntano tutto sulla figura del gruppo così come appare.

E' auto-celebrazione (self - black celebration) di se stessi allo stato puro. E per molti versi lo trovo un bene, mi piace.
"Dormire sugli allori": vivere di rendita dei successi passati.

Nel senso migliore del termine, anche perché se lo meritano e soprattutto i fatti gli stanno dando ragione (= soldi a palate coi concerti auto-celebrativi appunto).

Semplice, no? Quasi sicuramente lo farei anch'io, potendo.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Ocio che non è detto che quel radio-edit sia ufficiale...
Rispondi

Torna a “Discussioni”