Should Be Higher, III singolo

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Si dai tutto sommato è piaciuto anche a me. Un video dal vivo ci può sempre stare e in questo caso credo sia stata la scelta giusta, ottima resa live di SBH (così come SMS) e ottime proiezioni.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Dopo il "video-imbarazzo" di SMS (una roba inquadrabile), finalmente un video con i controfiocchi!
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

celebration68 ha scritto: Ps imho il video di wrong e' x forza comunicativa ed aderenza al testo il più bel videoclip dei dm.
Per me è uno dei migliori videoclip in assoluto, non solo relativamente ai DM.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

unokonomiyaki ha scritto:Per me è uno dei migliori videoclip in assoluto, non solo relativamente ai DM.
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

smagatto ha scritto:appunto, per me wrong è il peggior video della storia DM.
di una violenza senza senso.
la canzone meritava decisamente altro.
Quoto. Per me la stessa cosa. Quando ho visto il video di Wrong mi sono ripromesso di non vederlo mai più, difatti, non l'ho beccato fino ad adesso da allora neanche per caso. mi parve davvero orribile e a conferma di tutto il resto del disco. Forse a chi è piaciuto deve avere uno spiccato senso del gotico... io lo trovai completamente privo di eleganza che invece era solita dei DM (n certo tipo di eleganza). Anche se tutto sommato un certo "effetto" lo aveva per via della canzone. Quello sì che è un video orrendo. Sì, se dovessi affermare qual è il video più brutto della storia dei DM senza dubbio sarebbe Wrong.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

unokonomiyaki ha scritto:Per me è uno dei migliori videoclip in assoluto, non solo relativamente ai DM.
Geniale, Tarantiniano, claustrofobico, disturbato. Bel video per un brano capolavoro
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Che omogeneità di giudizi in questi ultimi post :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

The Thing ha scritto:Geniale, Tarantiniano, claustrofobico, disturbato. Bel video per un brano capolavoro
Ha una costruzione cinematografica perfetta. Chapeau!
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

The Thing ha scritto:Geniale, Tarantiniano, claustrofobico, disturbato. Bel video per un brano capolavoro
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Rettifico il mio giudizio sul video di APTIUT , nel precedente commento avevo omesso un vocabolo che da tutt'altrosenzo alla frase.

Il video di APTIUT anche mi piace, giusto a dimostrare che i DM NON sono solo 'mpesta :wink:
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Starkreality ha scritto:Quoto. Per me la stessa cosa. Quando ho visto il video di Wrong mi sono ripromesso di non vederlo mai più, difatti, non l'ho beccato fino ad adesso da allora neanche per caso. mi parve davvero orribile e a conferma di tutto il resto del disco. Forse a chi è piaciuto deve avere uno spiccato senso del gotico... io lo trovai completamente privo di eleganza che invece era solita dei DM (n certo tipo di eleganza). Anche se tutto sommato un certo "effetto" lo aveva per via della canzone. Quello sì che è un video orrendo. Sì, se dovessi affermare qual è il video più brutto della storia dei DM senza dubbio sarebbe Wrong.
Il video di Wrong non è senza senso visto che quanto accade nella videoclip è attinente al testo e non è nemmeno gotico, al massimo lo possono essere quello di WIMS o meglio ancora di One Caress .
Quello di Wrong è dark che è un po' diverso, ad esempio ti direi che i video di Corbijin con i DM son dark (tranne quelli menzionati poc'anzi che son pure se vogliamo gotici) mentre quelli di Tim Burton gotici e a volte anche dark.
e comunque nel video di WIMS si vedono i volti distoriti (vabbè fatti con no specchio davanti alla faccia xd) dei DM mentre in quello di One Caress si vede un vecchio deformato tirato con la carrozza anche se di poco. Per cui è vero quello di Wrong è il più fuori di tutti da questo punto di vista però i DM non è la prima volta che giocano con l'impatto, a volte coi suoni (vedasi la potenza di NLMDA) e a volte con le immagini come nel caso di Wrong .
Comunque i gusti so' gusti alla fine :)
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Tornando al tema principale purtroppo non ho apprezzato SBH dal primo ascolto e non intende piacermi affatto.
E' un brano che "stona" secondo me su tutta la linea. Il marchio di Gahan è ben marcato in questo caso e non è un pregio, anzi; mentre riesco a non skippare Broken (che in fondo, badate bene, segue molto la linea melodica e timbrica di Little15, ma questi sono i DM giusto, se si autocitano possono pure averne diritto?) e Secret to the end che nella versione studio è interessante. Ma le liriche, tralasciando il significato, perdono sempre a tavolino con le rime perfette che riesce non so come a sfornare Gore.
Solo per questo, basterebbe per far capire da sé a David che farebbe davvero bene a mettere da parte il suo ego e sfogarlo solo nei sui album solisti sui quali sono pronto ad applaudire mentre nei DM dovrebbe lasciare perdere e capire che (IMHO) i DM sono la sua voce sulle canzoni di Martin. Come una formula chimica perfetta. Se la alteri non ottieni più la magia. Purtroppo il "ricatto" del cantante che vuole lasciare la sua impronta dentro il marchio DM è chiaro ma anche da immaturo e poco obbiettivo. Mentre Gore in decenni ha sfornato decine di capolavori, Gahan non riuscirà mai a lasciare traccia per molto tempo. Giusto il tempo di un tour forse. E' vero sicuramente che Martin vuole troppo bene ai DM, diversamente non mi spiego come accettare di passare da una Heaven (per citare un capolavoro di scrittura perfetto, badate non intendo l'arrangiamento ma la fine scrittura melodica e lirica) a questa SBH che personalmente mi fa storcere ogni parte del corpo.

Dal vivo comunque sono rimasto estasiato dalle immagini di Corbijn :oops:
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

certo è pazzesco come una canzone possa risultare così diversa non dico a persone prese a campione, ma a noi fan...
a me should be higher facilita l'orgasmo.
ecco, l'ho detto.
:wink: :wink:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

smagatto ha scritto:...
a me should be higher facilita l'orgasmo.
ecco, l'ho detto.
:wink: :wink:
:lol: :shock: :lol:

radio edit ?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

stjarna15 ha scritto::lol: :shock: :lol:

radio edit ?
:?
Rispondi

Torna a “Discussioni”