Tour 2013. Scambio/vendita dei biglietti a prezzo di costo

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

MaddyG
Devoted
Devoted

Messaggio da MaddyG »

anele-72 ha scritto:..io ho la linea diretta col tizio che gestisce il negozio..che tra l'altro è lo stesso connesso a Ticketone..la risposta è sempre quella ...biglietti Bologna e s a u r i t i ..... e gli ho detto anche MA GUARDA MEGLIO ..che avrà pensato? lo so: lasolitafanaticacheaogniconcertodeidepescmivienecontinuamentearomperelep***peribigliettinoncesonoooo!
Immaginavo una risposta simile :(
Se hai news interessanti mi fa sapere?? please!!!

PS. comunque nel 2009 da settembre a novembre, T1 rimise fuori biglietti ogni 2/3 settimane. Io lo presi qui su 013 al prezzo di costo da un gentilissimo ragazzo che poi decise di andare a Torino. La mia amica lo prese su T1. Quindi sono fiduciosa e positiva +++++++++++++++ :lol:
Silvia DM
Excited
Excited

Messaggio da Silvia DM »

Giulyvolusia ha scritto:...dopo il quarto concerto dei nostri, l'ultimo giusto sabato scorso a Roma con degli altri invasati si è deciso di provarci anche con BO febbraio prossimo...ho letto gli ultimi post qui, ho cercato su bookingshow e mi davano disponibili dei biglietti sia per gradinata che per prato.
Concludendo, anch'io sto cercando 3 biglietti, di qualsiasi tipo per febbraio, e a questo punto non ha importanza se a TO, MI o BO...
Anche io ho dovuto acquistare Torino (nonostante i 700 km che mi dovrò fare...) in extremis, con il parterre semplice come unica soluzione disponibile... vorrei scambiare i miei due biglietti con la Early Entrance (... richiesta folle visto che so benissimo che nessuno farà questo "baratto", ma non si sa mai le esigenze della vita hihihihihi, provare a chiedere non costa niente!) pagando la differenza del prezzo.
O potrei discutere sempre di un'eventuale scambio con il primo anello numerato.......
Scusate sono molto pretenziosa ma visto che mi attraverso piu di mezzo stivale le devo provare tutte
:lol:

Aspetto vostre notizie devotiiii!!!
mark115
Excited
Excited

Messaggio da mark115 »

cerco 2 parterre x bologna..
stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

mark115 ha scritto:cerco 2 parterre x bologna..
In vendita in questo istante su Ticketone!! ... affrettati!!! :wink:
MaddyG
Devoted
Devoted

Messaggio da MaddyG »

Spero che li rimettano fuori prossimamente...ad agosto non mi possono tirare questi scherzi!!!
dalbym72
Violator
Violator

Messaggio da dalbym72 »

MaddyG ha scritto:Spero che li rimettano fuori prossimamente...ad agosto non mi possono tirare questi scherzi!!!

Hai ragione Maddy, ti consiglio di tener d'occhio T! ogni giorno. Così ho fatto pure io, e sn stato fortunato. Wink
MaddyG
Devoted
Devoted

Messaggio da MaddyG »

Non so perchè ma sono fiduciosa!!
Poi, il mio amico che mi ha accompagnata a Roma, è rimasto folgorato e vuol tornare assolutamente a febbraio!! Uno a cui piace la Buona musica, ma che non conosceva la loro imponenza e grandezza nei live!!
non posso privarlo di questa seconda, gratificante, esperienza! :wink:
naufrago
Excited
Excited

Biglietti Tour 2014 Delta Machine

Messaggio da naufrago »

Ragazzi per favore fatemi sapere se avete 2 biglietti per una qualsiasi delle date italiane del 2014 o se vengono rimessi in vendita altri biglietti. Scusate ma sto lavorando in Africa (in mezzo all'Oceano) e non è la cosa più semplice essere sempre connesso...ma se qualcuno mi avvertisse già potrebbe essere un grande aiuto!!! Grazie a tutti!!!
alone74
Excited
Excited

Messaggio da alone74 »

salve a tutti! io ho 4 biglietti parterre per Milano che vorrei scambiare con 4 biglietti del primo anello numerato nei settori b7, b6, b5 o b19, b20, b21...io i biglietti li ho pagati 75 euro l'uno e li rivendo allo stesso prezzo...poi in base al prezzo del primo anello ci accordiamo per la differenza e per la consegna o spedizione...un saluto a tutti!
naufrago
Excited
Excited

Biglietti Tour 2014 Delta Machine

Messaggio da naufrago »

Ragazzi io sarei interessato sia ad acquistare biglietti per una delle date italiane sia per quelle di Parigi!!! se qualcuno avesse 2 biglietti gli sarei eternamente grato!!! Grazie
Silvia DM
Excited
Excited

Messaggio da Silvia DM »

Cerco due biglietti per Bologna, contattatemi.
Monni80
Excited
Excited

Messaggio da Monni80 »

Sto provando un profondo odio per i bagarini... gli Early Entrance si trovano su siti tipo Viagogo a 150 euro :(

Se qualcuno si trova a dover vendere biglietti per Torino sono interessata, let me know. Grazie!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Monni80 ha scritto:Sto provando un profondo odio per i bagarini... gli Early Entrance si trovano su siti tipo Viagogo a 150 euro :(

Se qualcuno si trova a dover vendere biglietti per Torino sono interessata, let me know. Grazie!
C'è un biglietto in vendita a prezzo di costo sulla nostra pagina FB

https://www.facebook.com/depechemodeitaliaofficial
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

Vendo a prezzo di costo (+ eventuali spese di spedizione)

Bologna 2 biglietti
Gradinata Numerata
Settore M EST, Fila: 4, Posto: 12,13

contattatemi in privato o via mail: oneofthedevout@gmail.com

Disponibile a consegna a mano su Milano.
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

Devotion-and-Faith ha scritto:Vendo a prezzo di costo (+ eventuali spese di spedizione)

Bologna 2 biglietti
Gradinata Numerata
Settore M EST, Fila: 4, Posto: 12,13

contattatemi in privato o via mail: oneofthedevout@gmail.com

Disponibile a consegna a mano su Milano.
VENDUTI
Bloccato

Torna a “Discussioni”