Ho sentito il nuovo singolo. E' il classico Moby, niente di stravolgente. Voce potente, stringhe a go-go, riff di piano e campionamenti qua e la.
La canzone piace (dura 6 minuti) e spero che l'album si assesterà sugli stessi livelli.
Settimana prossima annunciano tracklist, cover e lista delle collaborazioni. Speriamo non ci sia davvero Azealia Banks
Everything That Rises
A Case For Shame (feat Cold Specks)
Almost Home (feat Damien Jurado)
Going Wrong
The Perfect Life (feat Wayne Coyne)
The Last Day (feat Skylar Grey)
Dont Love Me (feat Inyang Bassey)
A Long Time
Saints
Tell Me (feat Cold Specks)
The Lonely Night (feat Mark Lanegan)
The Dogs
Bong84 ha scritto:Ho sentito il nuovo singolo. E' il classico Moby, niente di stravolgente. Voce potente, stringhe a go-go, riff di piano e campionamenti qua e la.
Io l'ho trovata del tutto anonima.
Ri-ascoltata, sembra uno scarto, degli scarti, scartati da un certo Alan Wilder per Recoil....
Questo singolo non mi dispiace ma non mi ha nemmeno esaltato troppo...
Spero che questo nuovo lavoro segua più la falsariga dell'ultimo "Destroyed" che mi è davvero piaciuto tanto (così come Play, 18 o Last Night), a differenza del penultimo "Wait For Me" che non ho apprezzato poi così tanto.
Sto ascoltando l'album in questi giorni e.. boh. Nonostante ci siamo delle ottime canzoni, Innocents non mi piglia come fecero molti dei suoi predecessori.
Che Moby non sia mai stato un "tecnicista" lo si sapeva, ma il tutto è stato registrato davvero coi piedi. (e lo sto ascoltando da un CD promozionale).
The Dogs, la traccia finale, è forse uno dei brani migliori della carriera del pelato.