(OT) - Elezioni Politiche 2013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Sinistra? Quale sinistra, quella di Boccia, Franceschini & C.?devotional ha scritto:tanto con la connivenza della sinistra....
In questo disgraziatissimo paese la sx non esiste più da un pezzo, ogni tanto c'è qualche singolo, vedi Landini con la Fiom (che per me è l'unico sindacato che merita di essere chiamato tale), che fa il suo dovere, poi il deserto assoluto.
- devotional
- Moderatore

- Mithrandir79
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

Lettera 22 ha scritto:Confermata la condanna principale a 4 anni (di cui 3 indultati), mentre la Cassazione ha rinviato alla Corte d'appello per la riquantificazione dell'interdizione dai pubblici uffici.
In ogni caso, il Beluska da oggi è ufficialmente pregiudicato.
niente gli faranno... ma qualcosa si muove, almeno in apparenza. forse un minimo di dignità e giustizia ancora c'è.
Finalmente non sarò costretto a far finta di non essere italiano all'estero, come accaduto a Parigi, Praga e Amsterdam.
-
Starkreality
- Master

Quando sono stato a Dublino due anni fa dicevano che gli italiani erano tutti maniaci sessuali. Non so se fosse colpa di S.B. ma suppongo che abbia contribuito.devotional ha scritto:niente gli faranno... ma qualcosa si muove, almeno in apparenza. forse un minimo di dignità e giustizia ancora c'è.
Finalmente non sarò costretto a far finta di non essere italiano all'estero, come accaduto a Parigi, Praga e Amsterdam.
- this twilight garden
- Master

ho le idee sempre + confuse
Berlusconi condannato a quattro anni
“Io resto in campo e torna Forza Italia"
http://www.lastampa.it/2013/08/02/itali ... agina.html
in fondo ha tutta una vita davanti con i suoi 77 anni
riguardo a quello che pensano di noi all estero penso che si dovrebbero guardare loro, orgogliosa di essere italiana nonostante tante cose che vanno male non credo che riuscirei a vivere da un altra parte

Berlusconi condannato a quattro anni
“Io resto in campo e torna Forza Italia"
http://www.lastampa.it/2013/08/02/itali ... agina.html
in fondo ha tutta una vita davanti con i suoi 77 anni
riguardo a quello che pensano di noi all estero penso che si dovrebbero guardare loro, orgogliosa di essere italiana nonostante tante cose che vanno male non credo che riuscirei a vivere da un altra parte
- this twilight garden
- Master

- this twilight garden
- Master

In tutti questi anni mi è sembrato di vivere in un film dell'orrore, quando credi di aver sconfitto il mostro ecco che ritorna ancora più forte......
ma sta volta la vedo un pò più difficile ..... anche se lui non molla ieri è tato terribile quando facendo zapping tra i canali ad un certo punto me lo sono ritrovato sulle reti della sua tv a fare discorsi alla nazione
Francy per quanto riguarda l'orgoglio italiano personalmente credo che abbiamo ben poco di cu essere fieri non solo per l'oscura presenza del tipo ...... ma per tutti gli altri pesci fetenti che circoloano nel nostro paese , guardare i difetti degli altri paesi non ci aiuta a migliorare i nostri.
Francy per quanto riguarda l'orgoglio italiano personalmente credo che abbiamo ben poco di cu essere fieri non solo per l'oscura presenza del tipo ...... ma per tutti gli altri pesci fetenti che circoloano nel nostro paese , guardare i difetti degli altri paesi non ci aiuta a migliorare i nostri.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
nessuno è perfettoAria ha scritto:
ma basta con questo tiro al piccione nei riguardi dell italia

[/img]