Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Coma giudichi la scaletta?

Ottima
8
11%
Buona
33
46%
Migliorabile
29
40%
Discutibile, si poteva far meglio
2
3%

Voti totali: 72

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Alessandro The Revelator ha scritto:Ottima notizia in prospettiva futura.
Lo dice anche qui

http://www.youtube.com/watch?v=RuZwncPqQ_4

E spiega anche molto bene la questione del "real feel"...
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

L'unica cosa brutta (a parte la raucedine di GAHAN) è che si toccava il pacco troppo spesso manco gli servisse a regolare il volume della spia :mrgreen:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

unokonomiyaki ha scritto:Lo dice anche qui

http://www.youtube.com/watch?v=RuZwncPqQ_4

E spiega anche molto bene la questione del "real feel"...
:)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Miss Kaleid ha scritto:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

mi aspetto palate di commenti schifati. Questo Eigner poi... ah no era Wilder :twisted:
Perché commenti schifati? :shock:
Ma se era una versione live splendida, con un mood industrial-dark da paura!
Ma possibile che non sentiate la differenza con la ritmica a la rock odierna?
Ovviamente, la versione 2013 sarebbe stata 80% pestaggio ritmico con molti meno bpm e praticamente il nulla intorno, modello BC.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Poi, se per questo, pure in Rush 1994 dopo lo splendido intro, Alan stava seduto ai tamburi, ma non c'è storia, per me è blasfemo pure azzardare paragoni improbabili tra una classe inarrivabile e il sudore spiccio.
unokonomiyaki
Angel
Angel

For years, I was stuck behind a keyboard rig," Depeche Mode**'s Martin Gore says with a laugh, calling long-distance from backstage in Poland, just minutes before showtime at Warsaw's National Stadium. "When I started playing guitar onstage, it was a bit of a release – not to be stuck in one spot the whole night. It's really enjoyable having the freedom to move around. You just have to remember to end up somewhere near a microphone.

Bringing in the additional musicians enriched the sound so much – like Christian [Eigner] on drums and Pete [Gordeno] on keyboards. We had to bring them in, after Alan [Wilder] left. But it's given us all this flexibility with arrangements, because they're all such brilliant musicians.

http://www.rollingstone.com/music/news/ ... a-20130729

Fatevene una ragione :)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

unokonomiyaki ha scritto:Fatevene una ragione :)
Ma io me la sono fatta già da un pezzo! :wink:
E so benissimo che quei 2 lì sono dove sono per volere della band e di Gore in primis, nessun problema.
E ti dico anche che ci può stare che un musicista, una band col tempo si trasformi e ricerchi qualcosaltro.

Però, se permettete, ci sta che anche chi li aveva amati follemente per quello che erano, ora non ci si trovi più in quello che sono. E che non si beve la sempre più ovvia giustificazione che "loro sono cambiati".
E che così se ne distacca sempre di più col tempo, reggendoli ormai soltanto a piccolissime dosi.

Al sottoscritto cmq rimangono perle di inestimabile valore, tipo questa per esempio:

Maestro, dammi retta, quando ti svegli con la scimmia di Rush, guarda indietro che è meglio :wink:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Lettera 22 ha scritto:Poi, se per questo, pure in Rush 1994 dopo lo splendido intro, Alan stava seduto ai tamburi, ma non c'è storia, per me è blasfemo pure azzardare paragoni improbabili tra una classe inarrivabile e il sudore spiccio.

Anch'io non ho capito chi può schifare STD del devotional tour

Anzi non ho capito proprio il nesso

(Nel video si vede per un attimo, ma in STD Alan sta dietro le tastiere)

Personalmente ho dovuto fare una lotta con me stesso per accettare certe scelte di oggi. Ho deciso che non voglio più paragonare il passato col presente.
Ma ogni volta che metto un CD di una certa epoca storica o rivedo certi live, senza nostalgia alcuna, è palese che c'è un abisso
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Lettera 22 ha scritto:Ma io me la sono fatta già da un pezzo! :wink:
mmmmmh forse non ancora. Ma ti capisco.
Lettera 22 ha scritto: Maestro, dammi retta, quando ti svegli con la scimmia di Rush, guarda indietro che è meglio :wink:
Guarda a me BC 2013 non mi è sembrata poi così una m***, anzi. Poi sarà il mio rincoglionimento da anziano? :mrgreen:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

unokonomiyaki ha scritto:
Fatevene una ragione :)
Sono bravi musicisti. Anzi, tecnicamente buoni "strumentisti" Punto. Per la creatività, quella alla Wilder, forse devono rinascere in un altra vita se vogliono dimostrarla

Fatevene voi una ragione
unokonomiyaki
Angel
Angel

Ahò, mica ho detto il contrario.

Ma è anche stra-chiaro perché quei due stanno sul palco...
Bloccato

Torna a “Discussioni”