Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Coma giudichi la scaletta?

Ottima
8
11%
Buona
33
46%
Migliorabile
29
40%
Discutibile, si poteva far meglio
2
3%

Voti totali: 72

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Depescmòd ha scritto:L'elettronica sofisticata degli anni 80 non la sanno più fare su un palco.
Questa mi sembra un'affermazione un po' forte...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

unokonomiyaki ha scritto:Questa mi sembra un'affermazione un po' forte...
Mica tanto, se pensi che quello che faceva le musiche dei live (ed era l'unico), non c'è più :wink:

E, credi, faceva davvero TUTTO lui, mentre gli altri andavano in vacanza tra uscita disco e tour (come riconosciuto pure da Gore nell'intervista di 1 remaster).
unokonomiyaki
Angel
Angel

Sì, vabbè, ci credo.

Ma non credo che sulla piazza manchino dei bravi smanettoni da poter indirizzare all'uopo né che ai DM manchino i mezzi per accaparrarseli, se solo volessero...
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Curiosamente su SKY arte, Martin ha affermato che ormai ogni giorno sente l'esigenza di lavorare in studio per qualche ora. A prescindere dal fatto che i DM devono produrre un album.
È ovvio che Martin adesso ha cambiato idea sul tempo che prima evitava di passare in studio , e chissà, oggi sarebbe più equilibrato il lavoro con Alan se le cose non fossero andate così
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

unokonomiyaki ha scritto:Questa mi sembra un'affermazione un po' forte...
E io te la rifaccio... Basta avere le "orecchie" per saperlo...
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

unokonomiyaki ha scritto:Sì, vabbè, ci credo.

Ma non credo che sulla piazza manchino dei bravi smanettoni da poter indirizzare all'uopo né che ai DM manchino i mezzi per accaparrarseli, se solo volessero...
Non mancano, certo che no, però Martin penso, suppongo, vuole essere "responsabile" del suono dei DM
unokonomiyaki
Angel
Angel

Appunto dico che mi sembra un'affermazione un po' forte...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

The Thing ha scritto:Non mancano, certo che no, però Martin penso, suppongo, vuole essere "responsabile" del suono dei DM
E aggiungo che, secondo me, quel periodo molto "tecnologico" ormai Martin lo "abiura"...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

unokonomiyaki ha scritto:Appunto dico che mi sembra un'affermazione un po' forte...
E perché dovrebbe, scusa? Se Blasphemous Rumours (per dirne una) a Martin non piace più come suona, perché lui preferisce Heaven, perché dovrebbe ripescarla? Gli smanettoni non mancano, certo, ma è a Martin & Co. che le canzoni con certi suoni, certe basi, certi effetti etc, non piacciono più...

Quello era il periodo in cui picchiavano sui pad... Ti pare riproponibile?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Depescmòd ha scritto:E perché dovrebbe, scusa? Se Blasphemous Rumours (per dirne una) a Martin non piace più come suona (...) perché dovrebbero ripescarla?
Nulla vieta che la ripropongano con arrangiamento modificato e non sarebbe neanche la prima volta...
Quello era il periodo in cui picchiavano sui pad... Ti pare riproponibile?
Quello che pare a me non conta. Evidentemente a loro quel tipo di impostazione non garba più...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

unokonomiyaki ha scritto:Nulla vieta che la ripropongano con arrangiamento modificato e non sarebbe neanche la prima volta...
Immagine
unokonomiyaki
Angel
Angel

Ahò, ma mica è colpa mia...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

The Thing ha scritto:Curiosamente su SKY arte, Martin ha affermato che ormai ogni giorno sente l'esigenza di lavorare in studio per qualche ora. A prescindere dal fatto che i DM devono produrre un album.
È ovvio che Martin adesso ha cambiato idea sul tempo che prima evitava di passare in studio , e chissà, oggi sarebbe più equilibrato il lavoro con Alan se le cose non fossero andate così
Ottima notizia in prospettiva futura.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

The Thing ha scritto:Curiosamente su SKY arte, Martin ha affermato che ormai ogni giorno sente l'esigenza di lavorare in studio per qualche ora. A prescindere dal fatto che i DM devono produrre un album.
Ottima notizia in prospettiva futura.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Depescmòd ha scritto: Oggi i Depeche Mode si sono messi in testa di fare i "musicisti". L'elettronica sofisticata degli anni 80 non la sanno più fare su un palco.

Se oggi facessero, che so, People Are People, ci sarebbe da turarsi le orecchie... Leave in Silence, oltre gli accordi di base, pure lei poverina...!

Immaginati Something To Do...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

mi aspetto palate di commenti schifati. Questo Eigner poi... ah no era Wilder :twisted:
Bloccato

Torna a “Discussioni”