Questa mi sembra un'affermazione un po' forte...Depescmòd ha scritto:L'elettronica sofisticata degli anni 80 non la sanno più fare su un palco.
Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Mica tanto, se pensi che quello che faceva le musiche dei live (ed era l'unico), non c'è piùunokonomiyaki ha scritto:Questa mi sembra un'affermazione un po' forte...
E, credi, faceva davvero TUTTO lui, mentre gli altri andavano in vacanza tra uscita disco e tour (come riconosciuto pure da Gore nell'intervista di 1 remaster).
- unokonomiyaki
- Angel

Curiosamente su SKY arte, Martin ha affermato che ormai ogni giorno sente l'esigenza di lavorare in studio per qualche ora. A prescindere dal fatto che i DM devono produrre un album.
È ovvio che Martin adesso ha cambiato idea sul tempo che prima evitava di passare in studio , e chissà, oggi sarebbe più equilibrato il lavoro con Alan se le cose non fossero andate così
È ovvio che Martin adesso ha cambiato idea sul tempo che prima evitava di passare in studio , e chissà, oggi sarebbe più equilibrato il lavoro con Alan se le cose non fossero andate così
Non mancano, certo che no, però Martin penso, suppongo, vuole essere "responsabile" del suono dei DMunokonomiyaki ha scritto:Sì, vabbè, ci credo.
Ma non credo che sulla piazza manchino dei bravi smanettoni da poter indirizzare all'uopo né che ai DM manchino i mezzi per accaparrarseli, se solo volessero...
- unokonomiyaki
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
E perché dovrebbe, scusa? Se Blasphemous Rumours (per dirne una) a Martin non piace più come suona, perché lui preferisce Heaven, perché dovrebbe ripescarla? Gli smanettoni non mancano, certo, ma è a Martin & Co. che le canzoni con certi suoni, certe basi, certi effetti etc, non piacciono più...unokonomiyaki ha scritto:Appunto dico che mi sembra un'affermazione un po' forte...
Quello era il periodo in cui picchiavano sui pad... Ti pare riproponibile?
- unokonomiyaki
- Angel

Nulla vieta che la ripropongano con arrangiamento modificato e non sarebbe neanche la prima volta...Depescmòd ha scritto:E perché dovrebbe, scusa? Se Blasphemous Rumours (per dirne una) a Martin non piace più come suona (...) perché dovrebbero ripescarla?
Quello che pare a me non conta. Evidentemente a loro quel tipo di impostazione non garba più...Quello era il periodo in cui picchiavano sui pad... Ti pare riproponibile?
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

Ottima notizia in prospettiva futura.The Thing ha scritto:Curiosamente su SKY arte, Martin ha affermato che ormai ogni giorno sente l'esigenza di lavorare in studio per qualche ora. A prescindere dal fatto che i DM devono produrre un album.
- Alessandro The Revelator
- Angel

Ottima notizia in prospettiva futura.The Thing ha scritto:Curiosamente su SKY arte, Martin ha affermato che ormai ogni giorno sente l'esigenza di lavorare in studio per qualche ora. A prescindere dal fatto che i DM devono produrre un album.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Depescmòd ha scritto: Oggi i Depeche Mode si sono messi in testa di fare i "musicisti". L'elettronica sofisticata degli anni 80 non la sanno più fare su un palco.
Se oggi facessero, che so, People Are People, ci sarebbe da turarsi le orecchie... Leave in Silence, oltre gli accordi di base, pure lei poverina...!
Immaginati Something To Do...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
mi aspetto palate di commenti schifati. Questo Eigner poi... ah no era Wilder